Louis Vuitton presenta la borsa Twist con Kaia Gerber
Louis Vuitton presenta la borsa Twist con Kaia Gerber. La modella ha posato per il Craig McDean. Protagoniste le nuove nuance fluo della it bag
Il suo design arriva dal passato: si ispira alla storica Pochette Trapèze del 1988. E oggi la borsa Twist, lanciata con la collezione Cruise 2015 della maison, è una delle it bag più amate del mondo Louis Vuitton. Per la Primavera Estate 2020, esplora nuance accese come il verde acido e il rosa fluorescente e viene dotata di una maniglia colorata in plexiglass. A sfoggiarla, nelle fashion stories scattate Craig McDean, con lo styling di Marie-Amélie Sauvé, è Kaia Gerber.
La modella e it girl indossa il nuovo modello ‘handbag’ con una maglia smanicata illuminata da una cascata di paillettes e abbinata a una camicia stampa check e a una minigonna di balze. Stesso abbinamento con maglia dalle applicazioni rainbow per la Twist mini fucsia, questa volta en pendant con la camicia viola intenso, sfoggiata con micro shorts. Toni candidi e neutri, infine, per l'abbinamento della mini tracolla verde acido. Anche il portafogli Twisty, si colora di un acceso magenta a contrasto con il rosso della borsa che lo ospita.
Guardate la gallery dedicata a Louis Vuitton. Protagonista la borsa Twist indossata da Kaia Gerber.
from Articles https://ift.tt/2NJOFmV
Comments
Post a Comment