Michael Kors regala vestiti e accessori per 35 milioni di dollari
Michael Kors annuncia una donazione di 35 milioni di dollari in prodotti all'organizzazione no profit di New York, Delivering Good. Vestiti e accessori in regalo che, attraverso una rete di oltre 700 partner dell'organizzazione, raggiungeranno le persone più colpite dalla crisi economica e dalle catastrofi naturali negli Stati Uniti.
"Ho sempre creduto che un cambiamento duraturo dovesse avvenire sia a livello locale che nazionale", ha affermato Michael Kors. "Con Delivering Good siamo in grado di donare i nostri prodotti e sapere che verranno forniti alle comunità e alle organizzazioni locali che ne hanno più bisogno in tutto il paese. Se durante questo periodo di sfida abbiamo imparato qualcosa è che quando si è in grado di aiutare bisognerebbe farlo."
"La donazione dei prodotti Michael Kors fornirà speranza, dignità e autostima alle famiglie e agli individui che affrontano le sfide finanziarie che si presentano in una crisi", ha dichiarato Lisa Gurwitch, Presidente e Amministratore delegato di Delivering Good. "I nostri partner della comunità distribuiranno la merce alle persone bisognose in quanto forniranno anche servizi per ambienti di vita più stabili."
35 milioni di dollari in vestiti e accessori Michael Kors saranno regalati e donati attraverso una rete di organizzazioni negli stati di New York, Pennsylvania, Nevada, Los Angeles, Texas e Orlando.
John D. Idol, Presidente e Amministratore Delegato di Capri Holdings, ha dichiarato: “La filantropia è stata a lungo un valore fondamentale del marchio Michael Kors, con il supporto continuo di varie organizzazioni che forniscono assistenza alle comunità bisognose, sia a livello globale che locale. La nostra donazione di prodotti a Delivering Good segue altre donazioni fatte dalla nostra azienda per sostenere una serie di iniziative di soccorso e continua il nostro impegno a offrire supporto a coloro che ne hanno maggiormente bisogno."
from Articles https://ift.tt/3i8pWXs
Comments
Post a Comment