Skip to main content

Il Principe William è stato bloccato dalla Regina?

Essere il Principe William, Duca di Cambridge, successore al trono del Regno Unito deve essere una grande fortuna. O forse no? Secondo quanto emerge infatti dalle ultime rivelazioni degli "studiosi dei royals", William avrebbe dovuto compiere una grande e importante rinuncia impostagli dalla Regina Elisabetta II.

La carriera nell'esercito

(Photo by ADRIAN DENNIS/AFP via Getty Images)

BRITAIN-ROYALS-MILITARY-WILLIAM

(Photo by ADRIAN DENNIS/AFP via Getty Images)
ADRIAN DENNIS

Che William avesse da sempre una vera e propria dedizione al servizio del suo paese è cosa notoria. Non è invece così conosciuto il fatto che il Principe avrebbe avuto davanti a sé una radiosa carriera tra le fila dell'esercito: nel 2006, infatti, a soli 24 anni, William era già passato al grado di tenente e, dopo aver scoperto il suo amore per il volo, nel 2010, un anno prima del suo matrimonio, aveva raggiunto il 22esimo Squadrone della RAF come pilota di elicotteri con il desiderio di continuare la sua carriera militare per andare in "prima linea".

Il grande no della Regina

(Photo credit should read ADRIAN DENNIS/AFP via Getty Images)

Prince William (L) collects a flying hel

(Photo credit should read ADRIAN DENNIS/AFP via Getty Images)
ADRIAN DENNIS

Ma proprio quando la carriera di William sembrava decollare (in tutti i sensi), la Regina Elisabetta II avrebbe posto il suo grande no. Preoccupata per il suo discendente, Sua Maestà avrebbe chiesto al Duca di Cambridge di addivenire a più miti consigli e a più mite vita, appendendo la divisa al chiodo per concentrarsi nella sua attività di padre, Duca ed erede al trono. A rivelarlo il royal commentator Simon Vigar

Un divieto lungo una vita

(Photo by © Pool Photograph/Corbis/Corbis via Getty Images)

UK - Prince William in Army Training Exercise

(Photo by © Pool Photograph/Corbis/Corbis via Getty Images)
Tim Graham

Il no della Regina si è propagato però fino al giorno d'oggi. Come vi avevamo già raccontato, William avrebbe voluto ritornare a pilotare l'eliambulanza per aiutare il Regno Unito nei giorni drammatici del picco della pandemia di covid-19. E, anche in quel caso, la Regina avrebbe posto il veto totale: il discendente al trono non avrebbe dovuto rischiare la propria salute e la propria vita. E chissà che magari qualche royal baby non abbia preso dal padre l'amore del volo: magari Charlotte?



from Articles https://ift.tt/2A91vbm

Comments