Eiza González: chi è la nuova fidanzata di Timothée Chalamet?
A distanza di due mesi dal suo essere tornato ufficialmente single dopo l'addio con Lily-Rose Depp, Timotheé Chalamet sembra aver trovato un nuovo amore. Questo è almeno quello che raccontato alcuni scatti realizzati a Cabo San Lucas, in Messico, che vedono l'attore baciare appassionatamente l'attrice Eiza González in quella che è una narrazione di baci in piscina molto cara al co-protagonista di Piccole Donne. Ma chi è Eiza González, la nuova fiamma di Timothée Chalamet?
Nata a Città del Messico nel 1990, Eiza González ha un cuore di artista a tutto tondo: i suoi esordi, infatti, la vedono divisa tra il mondo della musica e quello della recitazione. Dopo aver mosso i primi passi nel mondo della televisione all'interno della telenovela Lola, érase una vez che la fa conoscere al grande pubblico ma soprattutto le concede l'occasione di registrare un album con le canzoni della serie.
Nel 2009 è l'anno della sua carriera da musicista solista sotto l'ala della EMI a cui si accompagna ancora un'intensa attività televisiva per poi esplodere con Sueña Conmigo, vero trampolino di lancio che l'ha portata a Los Angeles e Hollywood in cui ha preso parte a film quali Baby Driver e Hobb & Shaw, lo spin-off di Fast & Furious,
Elegante, estremamente glamorous e con un fascino non comune, Eiza è davvero uno dei volti che potrebbe caratterizzare la nuova Hollywood. E chissà che, sul prossimo red carpet, Eiza non decida di presentarsi con Timothée?
from Articles https://ift.tt/2Z10aeU
Comments
Post a Comment