Skip to main content

Irina Shayk sexy con il nuovo reggiseno di Intimissimi

Irina Shayk testimonial del nuovo reggiseno di Intimissimi

Intimissimi ha scelto Irina Shayk, già volto da diverse stagioni del celebre marchio italiano di lingerie, per presentare una serie di straordinarie novità, tra nuovi modelli e tessuti leggeri e impalpabili, pensate appositamente per celebrare l’arrivo della stagione estiva.

La supermodella, infatti, è la protagonista degli scatti di Rowan Papier, che la mostrano mentre indossa il nuovo reggiseno di Intimissimi Sveva. Il modello new entry è un balconcino con coppa preformata, con un ferretto avvolgente, spalline regolabili e una lavorazione inedita del tessuto sullo scollo, che forma un bordo dall’aspetto lucido e funziona come un elastico, ma senza segnare. Lo slip abbinato è tagliato a vivo e presenta fianchetti progettati proprio come le spalline del reggiseno, così impalpabili da non sentirle sulla pelle.

La collezione è realizzata con un leggerissimo tulle di microfibra perfetto per le stagioni più calde: soffice al tatto, delicato sulla pelle, dalla finitura quasi invisibile. Un tessuto che nella sua semplicità, è pensato per i gusti più discreti e raffinati. Il nuovo tulle è stato utilizzato per dar vita alla nuova linea Invisible Touch, comprensiva di reggiseni, slip, culotte e body così leggeri da risultare perfetti da indossare sotto gli abiti. Tra questi, il reggiseno Sveva e lo slip con fianchetto, un grande ritorno all’interno delle collezioni Intimissimi.

Domagoj Kovacic
Domagoj Kovacic


from Articles https://ift.tt/3iaGa2r

Comments