Kate Middleton: look in abito floreale ed espadrillas
I Royal hanno ripreso le loro attività, e per la prima volta dall'inizio del lockdown dovuto al Coronavirus, Kate Middleton ha lasciato la sua residenza di campagna situata ad Anmer Hall, dove si era ritirata con William e i bambini, per un evento in esterna. L'occasione è stata la conclusione della Children's Hospice Week. La Duchessa di Cambridge ha incontrato uno dei piccoli pazienti ricoverati presso la struttura The Nook del network EACH, di cui lei è patrona dal 2012.
Per regalare positività alle persone incontrate durante la sua visita, Kate ha scelto un look coloratissimo: ha sfoggiato un abito floreale midi con maniche a palloncino e scollo a V di Faithfull The Brand. La Duchessa di Cambridge lo ha abbinato a un paio di espadrillas con zeppa e cinturino alla caviglia. Durante la sua permanenza nel centro, Kate si è dedicata anche a lavori di giardinaggio insieme al team di EACH.
"La Duchessa si è unita alle famiglie e ai volontari per dar vita a un giardino pensato per divertire i bambini e le famiglie dei piccoli pazienti", si legge sul profilo @kensingtonroyal. "Le piante utilizzate sono state acquistate dalla Duchessa durante la sua visita al Fakenham Garden Center la scorsa settimana. Ha anche incontrato il personale di EACH che si occupa dell'assistenza dei pazienti per ringraziarli dell'incredibile lavoro svolto. Organizzata dall'associazione benefica britannica Together for Short Lives, la Children's Hospice Week raccoglie fondi per 54 strutture del Regno Unito".
Vi piace lo stile della Duchessa di Cambridge? Ecco 3 look che provano che la camicia di pizzo di Sangallo firmata M.i.h Jeans, indossata da Kate Middleton durante la videocall per la Volunteers’ Week (la settimana dei volontari), è il must-have della Primavera Estate 2020.
Dai red carpet agli eventi pubblici alle foto di famiglia, guardate anche i suoi look più belli qui.
from Articles https://ift.tt/388l5B6
Comments
Post a Comment