Skip to main content

The Handmaid's Tale Stagione 4: trailer, data di uscita, cast e trame

L’ha appena annunciato Hollywood Reporter, e Hulu conferma (con trailer): ci sarà una quarta stagione di The Handmaid's Tale, ispirato al romanzo di Margaret Atwood. Nella terza, gli appassionati lo sanno, June sta lottando strenuamente (e riceve anche un bel colpo di fucile per questo) per rovesciare lo stato controllato di Gilead (negli Stati Uniti), dove i tassi di infertilità sono saliti alle stelle e le donne non possiedono più alcun diritto né libertà. Alcune ancelle fuggono per chiedere asilo in Canada, per avere un bambino e per unirsi a un gruppo di resistenza contro il governo della dittatura. E ora che è stato annunciato il quarto capitolo di questa saga avvincente e degna di tutti i suoi Emmy, tutti ci chiediamo se la dittatura di Galaad sarà finalmente rovesciata.

Cominciamo a dare subito un occhio al trailer: un mix di vecchie clip e nuovi filmati, dove subito capiamo che June sopravvive e diventa il leader di un nuovo movimento di rivolta aiutata dal comandante Lawrence e da Nick, mentre Zia Lydia è determinata a fermarla con ogni mezzo necessario.

Ma ecco che cos’altro sappiamo per ora della nuova stagione.\

Il cast di The Handmaid's Tale?

Non si sa molto, ma è certo che resterà Elisabeth Moss - la star della serie  Tv (e la produttrice esecutiva) che interpreta l’ancella che racconta la storia. Lo stesso vale per O-T Fagbenle (Luke), Max Minghella (Nick) e Amanda Brugel (Rita) che hanno condiviso sui loro social foto delle riprese a Toronto, in Canada. Fagbenle ha anche rivelato che Moss sarà dietro la telecamera per dirigere alcuni dei prossimi episodi.

Cosa accadrà nella stagione 4 di The Handmaid's Tale?

A parte quel che viene svelato nel trailer, non è il caso di spoilerare nulla, se non che la resistenza non mostra alcun segno di rallentamento. Anche nel trailer un uomo non identificato dice: "Sia benedetta la squadra" a dimostrazione del fatto che il team è ancora compatto.

Anche questa stagione è tratta dal romanzo di Margaret Atwood?

Il programma è basato sull'omonimo bestseller di Margaret Atwood solo per la prima stagione. I registi della serie Tv hanno ottenuto la licenza creativa (sempre con il contributo di Atwood come produttore) per le successive. Intanto però a settembre la scrittrice ha pubblicato il sequel molto atteso del suo romanzo del 1985 intitolato The Testaments, che ha vinto il Premio Booker 2019.

Ambientato 15 anni dopo la scena finale di Offred, non via nessuna certezza che la trama del libro sia collegata in qualche modo alla quarta serie. Ma Atwood resta produttore e consulente.

Data di uscita della serie?

Le riprese della serie 4 sono state interrotte per la pandemia.

\

Alla fine del trailer, Hulu non specifica una data di uscita ma conferma che arriverà entro il 2021.



from Articles https://ift.tt/31eiMem

Comments