Tute eleganti: modelli in saldo e outfit per l'estate 2020
Opzione: tute eleganti. Ideali per la cerimonia (come sposa o invitata di un matrimonio), questo “pezzo unico” torna come outfit smart dell'estate 2020. Qui la nostra selezione di modelli in saldo
La comodità del pantalone e l'eleganza del “pezzo unico”: la tuta è il giusto compromesso per chi vuole essere femminile e smart al tempo stesso. Non ci riferiamo alle salopette o divise workwear, ma ai modelli tagliati in leggerissimi tessuti, fantasie ricercate e con dettagli o applicazioni ricercati. Proprio come l'outfit street style che trovate in copertina: una jumpsuit da sera con ampie maniche svolazzanti che diventano strascico. L'obiettivo è stupire senza ricadere nella ridondanza.
Il primo modello è stato disegnato da Elsa Schiaparelli: per lei era esotica, perché proposta in look adornati di turbanti e fusciacche. Il più grande momento di celebrità arriva negli anni 70: Halston veste Bianca Jagger e Diana Ross con tute tanto minimali quanto sexy, per partecipare alle serate di Studio 54. Oggi è concepita come fashion item versatile che mostra la bellezza semplice e naturale delle donne che la indossano.

Maria Lucia Hohan

Norma Kamali

Halpern

Norma Kamali

Roland Mouret

Emilia Wickstead

MSGM

Valentino

Adriana Degreas

Marc Jacobs

Max Mara

Roland Mouret

Jonathan Simkhai

Diane Von Furstenberg

Oscar de la Renta
from Articles https://ift.tt/31u3It3
Comments
Post a Comment