Tute eleganti: modelli in saldo e outfit per l'estate 2020
Opzione: tute eleganti. Ideali per la cerimonia (come sposa o invitata di un matrimonio), questo “pezzo unico” torna come outfit smart dell'estate 2020. Qui la nostra selezione di modelli in saldo
La comodità del pantalone e l'eleganza del “pezzo unico”: la tuta è il giusto compromesso per chi vuole essere femminile e smart al tempo stesso. Non ci riferiamo alle salopette o divise workwear, ma ai modelli tagliati in leggerissimi tessuti, fantasie ricercate e con dettagli o applicazioni ricercati. Proprio come l'outfit street style che trovate in copertina: una jumpsuit da sera con ampie maniche svolazzanti che diventano strascico. L'obiettivo è stupire senza ricadere nella ridondanza.
Il primo modello è stato disegnato da Elsa Schiaparelli: per lei era esotica, perché proposta in look adornati di turbanti e fusciacche. Il più grande momento di celebrità arriva negli anni 70: Halston veste Bianca Jagger e Diana Ross con tute tanto minimali quanto sexy, per partecipare alle serate di Studio 54. Oggi è concepita come fashion item versatile che mostra la bellezza semplice e naturale delle donne che la indossano.
from Articles https://ift.tt/31u3It3
Comments
Post a Comment