Souvenir Official: felpe e T-shirt pastello per diffondere la pace
Souvenir Official lancia la capsule collection Protect Peace di felpe e T-shirt pastello per difendere la pace attraverso il supporto dell'organizzazione umanitaria Heyva Sor.
Il marchio berlinese, fondato nel 2017 da David Mallon e Karin Önder in risposta alla Brexit, è diventato famoso grazie all'approccio attivista e alla linea EUnify contraddistinta da un logo con 11 stelle ispirato alla bandiera dell'Unione Europea.
Nella nuova collezione Protect Peace ritroviamo l'ormai celebre logo EUnify stampato su felpe e T-shirt tinte in tonalità pastello per simboleggiare la necessità più urgente che mai di un messaggio di pace globale.
Per amplificare il messaggio la nuova capsule collection Souvenir Official è protagonista di una campagna pubblicitaria realizzata dal fotografo Vitali Gelwich, noto per la sua narrazione schietta delle sottoculture giovanili. Una serie di immagini scattate per le strade di Berlino che ritraggono gruppi eterogenei formati da caratteri unici rivolti a simboleggiare le molteplici possibilità di unione tra le diversità presenti nel mondo.
«Il mondo è un luogo di diversità che deve riflettersi anche nella nostra unione. Ora, più che mai, è tempo di abbracciare la molteplicità e di opporsi a ogni discriminazione e odio.», ha commentato David Mallon, co-fondatore di Souvenir Official.
Il 10% dei proventi dalle vendite della collezione di felpe e T-shirt pastello Protect Peace sarà devoluto a supporto dell'organizzazione umanitaria Heyva Sor, l'unica rimasta attiva nell'area autonoma di Rojava, a nord della Siria.
A maggio 2019 Souvenir Official ha collaborato con Vogue Italia per la campagna #WELOVEU.
from Articles https://ift.tt/2YL1N1J
Comments
Post a Comment