I capelli a caschetto di Taylor Hill sono il taglio dell'estate - Vogue.it
Ogni volta che decretiamo la fine dei capelli a caschetto e decidiamo di farci crescere la chioma con obiettivo XXL - che questa estate sono fra l'altro di grande tendenze - una nuova star decide di rivoluzionare il suo hairlook, confutando così la nostra teoria e donando eternità ai capelli a caschetto. Non solo: appena vediamo un bob siamo immediatamente tentate di prendere appuntamento con il parrucchiere per tagliar via i centimetri di “troppo” (che poi sono gli stessi che ci permettono di fare la coda ma tant'è). Ci è successo con il taglio di capelli di Dua Lipa, Kaia Gerber, Bella Hadid e, last but not least, Taylor Hill che ha puntato su un carré che diventerà copiatissimo.
L'ex Angelo di Victoria's Secret ha pubblicato sul suo profilo Instagram una gallery di immagini in cui dice “Addio” ai suoi capelli chilometrici con cui l'abbiamo vista sfilare così tante volte. Non solo: il taglio, realizzato dal parrucchiere Danilo, ha esattamente le caratteristiche necessarie per convincere chi aveva intenzione di lasciare i capelli lunghi:
-
È la lunghezza perfetta. Il taglio è tra un bob e un long bob, o quella che potremmo descrivere come la perfetta chioma midi che abbiamo già indicato come una delle tendenze di riferimento per l'estate 2020. Una lunghezza che sfiora le spalle, e che aiuta a incorniciare il viso senza apportare un cambiamento. Insomma, è l'ideale per chi ha paura di tagliarsi i capelli.
-
È un taglio senza tempo. Come sottolineato dalla Maison Eduardo Sánchez, il caschetto è sempre raffinato e allo stesso tempo versatile. È un taglio dritto, ma con scalature leggere nella parte anteriore che danno movimento alle lunghezze.
-
Si adatta bene sia con la riga in mezzo sia da una parte. Parlando di nuovo di versatilità, anche Taylor Hill dimostra che questo tipo di taglio ci permette di giocare ogni giorno.
-
È perfetto se abbinato all'effetto bagnato. Dalle foto che Taylor Hill ha pubblicato, in due di esse possiamo vedere come i suoi capelli siano leggermente wet ideale per le giornate in spiaggia. O anche per lasciarlo asciugare all'aria dopo un'immersione in mare o in piscina e ottenere un aspetto molto fresco senza alcuno sforzo.
Questo articolo è stato precedentemente pubblicato su Vogue.es
from Articles https://ift.tt/2YLse7j
Comments
Post a Comment