Skip to main content

Principato di Monaco: Alberto e Charlene in pubblico con i gemelli

Il principe Alberto e la principessa Charlene del Principato di Monaco con i gemelli

Elegantissimi. Il principe Alberto II e la principessa Charlene di Monaco con i loro gemelli di cinque anni, il principe Jacques e la principessa Gabriella, hanno celebrato la tradizionale festa di San Giovanni affacciandosi dal balcone del Palazzo del Principe.

I reali del Principato di Monaco raramente appaiono in pubblico con i loro due gemelli, ma questa volta hanno fatto una gradita eccezione: il principe Jacques, che è l'erede al trono monegasco, era vestito elegantemente, camicia bianca e giacca blu, un look molto simile a quello di suo padre il principe Alberto. La principessa Gabriella aveva un abito bianco con maniche svasate, cerchietto e fascia abbinata, mentre sua madre la principessa Charlene ha optato per un abito nero, molto semplice, chiuso con i bottoni, mentre i capelli biondi erano raccolti in una treccia.

Due i giorni dedicati alla festa, il 23 e il 24 giugno e mentre i ballerini in abiti tradizionali danzavano, sul piazzale come da tradizione ardeva un falò.

Monaco: Festa di San Giovanni, 23 - 24 giugno 2020

Fete De La Saint Jean 2020 : Procession In Monaco

Monaco: Festa di San Giovanni, 23 - 24 giugno 2020
Getty Images

Charlene Wittstock, ex nuotatrice olimpica dal corpo statuario, ha sposato il Principe Alberto il 1° luglio 2011 sempre qui nel Palazzo del Principe. Per l’occasione ha indossato un abito da sposa di seta Armani Privé a spalla scoperta. I due gemelli sono nati nel dicembre 2014.

La famiglia reale è apparsa di recente nel documentario della BBC Two Inside Monaco: Playground of the Rich, che ci ha accompagnato dietro le quinte del “lussuoso” principato raccontato anche attraverso le interviste con il Principe Alberto e la Principessa Charlene che per la prima volta hanno aperto le porte di casa Grimaldi alle telecamere (proprio come fece Jackline Kennedy con la Casa Bianca).

Abbiamo così avuto l’occasione di vedere anche lo straordinario ufficio del Principe Alberto, che una volta apparteneva a sua madre, Grace Kelly, l’attrice americana che sposò il principe Rainier III nel 1956.



from Articles https://ift.tt/2Nth68G

Comments