Wimbledon: i look più belli delle royal
Wimbledon è l'evento sportivo più amato dalle royal d'Inghilterra, appassionate tifose di tennis
Una compostezza quasi marmorea caratterizza i membri della famiglia reale, irremovibili e incrollabili in ogni circostanza. O quasi. La foga da tifoseria scompiglia anche i capelli perfetti di Kate Middleton, che per un tiro sbagliato porta istintivamente le mani sulla nuca come ogni appassionato sportivo. Le royal inglesi mostrano il loro lato più spontaneo a Wimbledon, tra smorfie immortalate dai fotografi, gesti esultanti e il sorriso soddisfatto di chi condivide una vittoria con gli atleti.
Il tennis ha un potere rivelatore che porta alla luce gli aspetti più intimi e nascosti di queste personalità costrette da una rigida etichetta - la maestria di Roger Federer e la forza di Serena Williams non possono che suscitare una reazione insieme naturale e carica di meraviglia. Ciò che rimane invariato è lo stile. Wimbledon è una kermesse di abiti e accessori freschi, leggeri, di occhiali da sole e cappelli di paglia, dove il candore di polo e gonne che si agitano sul campo trova un riflesso nei look degli spettatori.
Lady Diana è la raffinatezza di un tailleur d'ispirazione navy, con ampio revers bianco e bottoni dorati. È un abito morbido con un intreccio di tessuto sul davanti, un mix di colori primaverili come il celeste, il lavanda e il rosa antico. Kate Middleton è il tubino midi declinato in mille varianti: giallo limone con le maniche corte, verde bosco con colletto decorato da un fiocco, bianco a pois neri con maniche a tre quarti. Meghan Markle è più sportiva e sceglie la camicia azzurra, la gonna plissé, il cappello modello Borsalino, in un'allure quasi vacanziera che porta il casual chic americano sugli spalti britannici.
Sebbene la crisi sanitaria abbia portato alla cancellazione del torneo nel 2020, si fibrilla per la prossima edizione grazie a un video, recentemente pubblicato sui social di Wimbledon, in cui la Duchessa di Cambridge promette ai fan un evento epico e memorabile il prossimo anno, che varrà la lunga attesa. Per celebrare lo storico match e compensare la nostalgia, ecco i più bei look sfoggiati dalle royal a Wimbledon.
from Articles https://ift.tt/2Vxq0GD
Comments
Post a Comment