Water World Music Festival 2021
L'isola paradisiaca della Sardegna è stata la cornice perfetta per il Water World Music Festival, la manifestazione musicale organizzata da LBNSK360 in stretta collaborazione con MINI e Red Carpet: per la prima volta in Italia è stato allestito in mezzo al mare un palco galleggiante di 640m², con maxi-schermi spettacolari e una line-up esplosiva, sul quale si sono esibiti alcuni degli artisti italiani del momento.
Il Festival, di cui glo™ è Main Partner e Radio 105 Radio Partner ufficiale, è la rivisitazione delle classiche formule di boat party e sostiene la salute del mare: “Con glo™ abbiamo deciso di sponsorizzare questo progetto innovativo che rispecchia a pieno la filosofia del nostro brand: “Break Binary”, ovvero non rinunciare a nulla. Questa iniziativa si fa portavoce di una causa molto importante per British American Tobacco, la salvaguardia dell’ambiente, in linea con il nostro purpose aziendale “A Better Tomorrow™”, commenta Brigitte Maria Santner, Country Manager Italia. All’interno della manifestazione, al fine di contribuire alla salvaguardia dei nostri mari, non sarà infatti possibile l’uso di sigarette tradizionali: “Ci poniamo infatti come alternativa con il nuovo dispositivo glo™ hyper+ che riscalda il tabacco senza combustione”.
Il pubblico ha assistito al concerto a bordo di circa 200 imbarcazioni posizionate intorno al palco seguendo un piano di ormeggio prestabilito, formando una vera e propria arena in mare. Lo spettacolo ha visto personaggi della scena musicale dj e producer incluso il francese Bob Sinclar che ha intrattenuto a dovere i partecipanti con le sue hit.
Il momento più atteso della serata è arrivato alle 18 con l’esibizione di Salmo che per due ore consecutive ha regalato uno show unico a tutti i fan giunti da ogni angolo d’Italia. Il concerto è terminato alle 20, orario in cui le imbarcazioni hanno fatto ritorno in porto.
https://ift.tt/3iYIcUA
from Articles https://ift.tt/3zIQLJN
Comments
Post a Comment