Il primo 3D su Maxi Led arriva a Roma e Milano
Urban Vision accelera sulla trasformazione digitale e lancia sui propri maxi led la 3D video animation, ultima frontiera della comunicazione Out Of Home.
La media company gioca nuovamente d’anticipo sulle innovazioni digitali, presentando una proposta 3D ad altissimo impatto per la prima volta nella città di Roma, oltre che a Milano, confermando così la sua visione avanguardistica, che privilegia tecnologie e linguaggi sempre più audaci e coinvolgenti per sorprendere il grande pubblico.
La spettacolare 3D animation è on air in Campo de’Fiori a Roma ed Alzaia Naviglio Grande 26 a Milano. Protagonista dello story-telling in 3D un’auto avveniristica - citazione dell’epica DeLorean del film “Ritorno al Futuro” di Robert Zemeckis - che viaggia in un mondo futuribile, espressione della mission di Urban Vision, sempre in prima linea nell’esplorare scenari inediti e vincere le sfide del “Next Normal”.
La 3D video animation, novità entrata da poco nei mercati asiatici, ha potenziato ulteriormente il
coinvolgimento dello spettatore, catturando con forza la sua attenzione e rendendolo protagonista
della comunicazione. Applicata all'Out Of Home, la tecnologia 3D genera un'esperienza immersiva e sorprendente e trasforma i passanti in spettatori attivi che, attraverso la condivisione via social di post e stories, potenziano la viralizzazione delle campagne.
from Articles https://ift.tt/3eXoBD7
Comments
Post a Comment