Pronti al decollo? 10 outfit ispirati dalle celeb per un viaggio che diventa anche un successo sartoriale
10 outfit da areoporto
Sia che voi stiate pianificando una fuga su un'isola lontana sia che siate pronti per quella vacanza in Europa tanto attesa, la moda da aeroporto è importante tanto quanto i look messi in valigia. Sui voli lunghi è consigliato un look comodo, certo, ma non fa male se si tratta anche di un successo sartoriale. Se state dunque ancora pensando cosa indossare alla partenza, quale miglior ispirazione delle celeb che sono costantemente in viaggio.
Per esempio, di recente, arrivando a New York City, Angelina Jolie ha mostrato a tutti noi un modo davvero chic di indossare un paio di pantaloni larghi. Un blazer e una bella tote bag finiscono sempre per comporre un look relaxed ma elegante. E a Cannes, Cate Blanchett ci ha dato una sorta di lezione sugli abbinamenti indovinati, con un dolcevita, una camicetta button-down e un blazer. Gli aerei sono notoriamente piuttosto freddi, quindi un look con strati sovrapposti è quel che ci vuole.
Abbiamo riunito qui gli outfit da aeroporto che ci sono piaciuti di più. Da tenere a mente per la vostra prossima fuga.
Angelina Jolie
La Jolie è la prova costante che il look minimal non deve per forza essere noioso. Segui il suo esempio e gioca con le proporzioni, dai pantaloni larghi e fluidi ai trench aderenti.
Gabrielle Union
Sul set del suo nuovo film Netflix The Perfect Find, il personaggio di Union ci offre un'ispirazione interessante un outfit da areoporto con un top con maniche a campana, jeans, un set di valigie con bordi in oro rosa e un'ambita borsa Telfar.
Cate Blanchett
Mai sottovalutare il potere di un blazer classico. È sempre il pezzo perfetto da indossare a strati, soprattutto in aereo.
Helen Mirren
Non abbiate paura di divertirvi con i colori. Il look monocromatico della Mirren è perfetto per qualsiasi fuga estiva.
Soo Joo Park
Passa direttamente dall'aereo alla cena con un top da sera e una borsa colorata simile a quella della Park.
Diane Kruger
Un set coordinato toglie sempre il dubbio quando si è pronti per partire, come la Kruger con un giocoso completo rosa e scarpe impreziosite da perle.
Jodie Turner-Smith
Puntate sul denim ma con personalità: una giacca e una gonna color lime. E assicuratevi di completare il look con un paio di comodi mocassini e una borsa ambita, come la borsa Gucci Diana della Turner-Smith.
Kaia Gerber
Infilatevi una tuta larga in un paio di stivali eleganti. E aggiungete un tocco finale con un cappotto cammello chic. Be'… naturalmente dipende dalla stagione.
Garcelle Beauvais
Proteggete un outfit completamente bianco con una giacca longline. E prendete spunto da Beauvais per una bella valigia dalla forma particolare.
Jessica Alba
Scegliere il comfort non vuol dire sacrificare lo stile; un completo facile come quello di Jessica Alba vi farà sentire a posto. Sempre. Se volete aggiungere un tocco all'outfit, le sneakers faranno al caso vostro.
from Articles https://ift.tt/3f52dI2
Comments
Post a Comment