Lady Gaga come una diva d'altri tempi in caftano floreale
Quando sei Lady Gaga certe regole non si applicano.
Ci sono due cose che i veri newyorkesi sanno di non dover indossare in giro: i tacchi (fanno male dopo un isolato) e qualsiasi cosa che tocchi il suolo (per ovvie ragioni). La star è apparsa con un look retrò che aveva uno strascico ampio e tacchi a spillo altissimi. Impraticabile? Forse. Ma così glamour.
Lady Gaga è in città in vista di uno speciale concerto di due notti con Tony Bennett, e ha già servito dei look ai paparazzi. Lunedì ha posato davanti al Chrysler Building indossando un classico little black dress di Alessandra Rich, come fosse la regina di New York. Il suo ultimo look, tuttavia, ha incarnato più di un'ispirazione anni '60: il suo caftano floreale di Richard Quinn sembra appartenere a Elizabeth Taylor mentre si rilassa a bordo piscina al Beverly Hills Hotel. Gaga l'ha reso moderno con la sua borsa gialla Louis Vuitton Capucines, gli occhiali da sole da gatta e le zeppe alte fino al cielo che hanno donato un po' di altezza necessaria al suo abito a strascico.
A oggi, la superstar ha una storia di grandi momenti di moda “street style”: tacchi che sfidano la morte e abiti teatrali di McQueen, per citarne alcuni. Ultimamente sta sperimentando in modo particolare un look glamour all'ennesima potenza, favorendo silhouette classiche che hanno un fascino d'altri tempi. Godiamoci questa tendenza finché dura, perché se c'è una cosa che sappiamo di Lady Gaga, è che è l'ultima trasformista della moda.
from Articles https://ift.tt/3i6sg3f
Comments
Post a Comment