Le nuove aperture moda, tutti gli opening di luglio e agosto 2021

Saint Laurent, Mykonos
Saint Laurent apre due nuove boutique nelle Isole Baleari, a Ibiza e Mykonos.
Caratterizzata da pavimenti e pareti in cemento con rivestimenti in marmo bianco e strutture in ottone nichelato con vetro extrachiaro, la boutique situato a La Marina di Ibiza incarna il concetto di negozio Saint Laurent attraverso il gusto minimalista e la raffinatezza senza tempo dello stile Art Déco.
Il negozio di Mykonos si trova nel noto "Nammos Village", ed è stato realizzato utilizzando la lavorazione locale di tadelakt grigio e bianco, per i rivestimenti pareti e pavimenti. Le caratteristiche distintive della maison si trovano all'interno, nelle strutture in ottone nichelato con vetro extra chiaro e legno esotico sfilacciato. Inoltre, il negozio dispone di una terrazza che comprende tavoli in marmo bianco e nero e un area relax coperta da un pergolato.
Oltre ai prodotti delle collezioni uomo e donna, le due nuove boutique Saint Laurent nelle Isole Baleariil offrono una selezione di opere d'arte africane uniche e mobili vintage che riflettono l'identità della maison.

Saint Laurent, Ibiza
Courtesy Press Office
Marni, New York
Marni conquista il Sunset Beach Hotel sulle spiagge di Shelter Island, New York, personalizzando le aree esterne e interne dell'albergo attraverso l'universo ludico e fantasioso di Marni Marine, una celebrazione dell'estate.
Fino al weekend del Labor Day, gli spazi del piano terra saranno reimmaginati con tessuti provenienti dagli archivi di Marni, donando un aspetto nuovo e vivace agli ambienti, impreziositi dai colori, arredi e oggetti di design dei Marni Market.
La boutique dell'hotel, dalle rinnovate pareti arancioni e gialle, ospita le collezioni ready-to-wear donna e uomo e gli accessori Primavera/Estate 2021 di Marni. La selezione di oggetti e accessori di design Marni Market in vendita e disponibili in edizione limitata comprende anche una serie di cesti, vasi, portariviste e sculture, oltre a collane, cappelli, borse - e ventagli pensati esclusivamente per l'hotel.
Il pop-up, ideato in collaborazione con Sunset Beach, permetterà agli ospiti di immergersi nella filosofia creativa di Marni. In questo luogo affacciato sull'oceano, gli ospiti possono rilassarsi e godere di lunghe giornate di sole immersi in sogni estivi, lasciandosi ispirare dall'universo di Marni Marine.

Marni, New York
Courtesy Press Office
Borsalino - Saint-Tropez

Fendi - New York

Fendi - New York
Courtesy Press Office
Ruslan Baginskiy - Parigi
Ruslan Baginskiy ha inaugurato un pop-up store in Rue de la Sourdiere, al primo piano del Paradise Garage Store. La scelta del ritorno alla città tanto amata è significativo, soprattutto dopo l'ultimo anno segnato da presentazioni digitali e call via Zoom: è stato un momento per ritrovarsi, raccontarsi e condividere emozioni e pensieri, insieme a tutto il team, qui ritrovato. "È passato troppo tempo da quando ci siamo incontrati. Dopo un anno e mezzo siamo più che entusiasti di incontrare di nuovo i nostri amici, di brindare alla nostra riunione e al primo RB Pop Up store di Parigi", ha raccontato Ruslan Baginskiy.
L'hat designer ha portato la spiaggia a Parigi: il pavimento è completamente ricoperto dalla sabbia dorata, mentre il logo RB è stato realizzato intrecciando a mano le fibre naturali. La collezione disponibile è un inno alla leggerezza e spensieratezza dell'estate.

Ruslan Baginskiy - Parigi
Courtesy Press Office
Ruslan Baginskiy - Parigi
Courtesy Press Office
Giorgio Armani, Porto Cervo

Giorgio Armani, Porto Cervo
Courtesy Press Office
Giorgio Armani, Porto Cervo
Courtesy Press Office
Giorgio Armani, Porto Cervo
Courtesy Press Office
Hermès, Milano

Hermès, Milano
Courtesy Press Office
Hermès, Milano
Courtesy Press Office
Zimmermann, Forte dei Marmi

Zimmermann, Forte dei Marmi
Courtesy Press Office
Zimmermann, Forte dei Marmi
Courtesy Press Office
Bulgari, Parigi
Al numero 23 di Place Vendôme, nel cuore della Ville Lumière e tempio dell'Alta Gioielleria, Bulgari inaugura ilflagship store parigino: l'architetto Peter Marino ha creato un nuovo concetto e un'identità architettonica che attinge alle sue radici romane e al suo patrimonio culturale, per raccontare lo stile contemporaneo italiano. Bulgari ha riunito designer e artigiani di fama internazionale per realizzare questo scrigno prezioso che racchiude Roma e Parigi.
La storia d'amore tra la Maison e la Ville Lumière inizia nel 1979, quando il gioielliere romano apre il suo primo negozio parigino nel leggendario Hotel Plaza Athénée. Ora, a più di 40 anni da allora, Bulgari inaugura la sua nuova "casa" parigina in quello che è l'indirizzo più illustre dell'Alta Gioielleria dal 1898, anno in cui l'Hotel Ritz aprì sul lato nord-ovest della piazza. Costruiti alla fine del XVII secolo, i due palazzi che ospitano la nuova boutique Bulgari, l'Hôtel de Boullongne e l'Hotel Peyrenec de Moras, sono stati ufficialmente riconosciuti come edifici storici nel 1930 e sono stati sottoposti a un importante restauro nel rispetto del "Cahier des Charges de la Place Vendome" - una raccolta di indicazioni architettoniche e tecniche per intervenire sulle facciate degli edifici affacciati sulla piazza.
Quattro sono stati i laboratori artigiani accreditati per restituire la grandezza secolare a questo gioiello architettonico. L'Atelier Chevalier ha restaurato e reintegrato tutti gli elementi in pietra della facciata, comprese le sculture, ricreando la sua geometria originale attraverso un attento studio e lavoro. L'Atelier Perrault, una vera istituzione nell'artigianato del legno dal 1760, si è occupato di tutte le finestre in legno così come della creazione dell'accattivante porta in legno blu dell'ingresso principale, interamente fedele all'originale. Le serrature e i ferri decorativi altamente intricati e iconici sono stati realizzati da VLD Paris, mentre con un occhio incredibile per i dettagli, Art Mural ha restaurato i dipinti e le dorature sulle finestre in legno e gli elementi in ferro battuto.

Bulgari, Parigi
Courtesy Press Office
La Milanesa - Noto

La Milanesa - Noto
Courtesy Press Office
Max Mara, Milano

Max Mara, Milano
Courtesy Press Office
Genny, Capri
.jpg)
Manebì, Forte dei Marmi
.jpg)
Manebì, Forte dei Marmi
Courtesy Press Office.jpg)
Manebì, Pietrasanta
Courtesy Press Officefrom Articles https://ift.tt/3dMkHfM
Comments
Post a Comment