Skip to main content

Paris Hilton: nega la gravidanza con una battuta

"Mi sono svegliata con più 3000 messaggi sui cellulari. Tutti e cinque". Con queste parole, Paris Hilton ha descritto l'ondata di complimenti ricevuti dopo che i tabloid avevano parlato di una sua presunta gravidanza. Il 27 luglio, infatti, Page Six aveva diffuso lo scoop che Paris sarebbe stata incinta del suo primo figlio avuto con il compagno Carter Reum.

Paris Hilton
Paris Hilton
Nadja Sayej

Una notizia che è rimbalzata su tutte le testate per poi riversarsi come un'onda sulla diretta interessata completamente all'oscuro di tutto: dello scoop, della rivelazione, ma soprattutto di "essere incinta". "Tutti i miei iPhone sono esplosi di messaggi, tutti e cinque, con gente che mi fa le congratulazioni e dice che è così felice per me. E sì, ho sentito persone che non sentivo da anni. Grazie a tutti per tutti i messaggi" ha raccontato la socialite  e volto di Lanvin durante una puntata del suo podcast This is Paris.

La smentita però è arrivata a strettissimo giro: "Non sono incinta, non ancora", ha aggiunto. "Sto aspettando fino a dopo il matrimonio. Il mio vestito è in fase di realizzazione proprio ora, quindi voglio assicurarmi che sia stupendo e che mi vesta magnificamente. Sto aspettando comunque anche il resto ma...l'unica cosa in forno al momento sono le mie lasagne". Il riferimento è chiaramente al suo programma su Netflix dal titolo That's Hot che vedrà l'ereditiera alle prese con la cucina.



from Articles https://ift.tt/3i7rSkV

Comments