Margot Robbie e la sua camicia infinitamente chic in stile Jane Birkin
Lo stile di Margot Robbie
"Vorremmo tutti vedere quella ragazza baciata dal sole e con le lentiggini, classica senza nessuna fatica", ha detto la stylist Clare Richardson a proposito del servizio di copertina di Margot Robbie su British Vogue agosto 2021. E se Jane Birkin ha contribuito a dare il tono generale al mood fashion senza età del servizio - tutto maglioni Chanel e bikini Isa Boulde, abiti da sera scintillanti Michael Kors e tacchi a spillo Dolce & Gabbana - sembra che Margot stia ancora leggendo le note di stile per il suo viaggio promozionale di Suicide Squad.
Ma mentre Robbie pare si sia presa una pausa dai social media, la sua fedele stylist e ambiziosissima producer, Kate Young, ha documentato alcuni momenti del servizio moda di Margot, che sono il sogno di ogni minimal addicted. La sua camicia Nanushka, lussuosamente chiara, e i suoi pantaloni a vita alta sono in tutto e per tutto l'antidoto all'ostentato beachwear che si infiltra nei nostri feed, mentre la sua camicia oversize e la mini gonna di Anna Quan presentano un modo nuovo di abbottonare i bottoni in stile trans-stagionale.
Insomma mentre noi continuiamo a scorrere i social a caccia del miglior costume da bagno, Robbie ci da una ragione in più per schiacciare il tasto “pausa” e iniziare a guardare verso settembre e all'uniforme del back-to-school che eccita sempre gli amanti della moda preppy e i devoti dello stile collegiale. La camicia di Margot è il punto di partenza perfetto; cosa c'è di più Jane Birkin di questo?
Questo articolo è stato originariamente pubblicato su British Vogue.
from Articles https://ift.tt/3l1mqSP
Comments
Post a Comment