Jennifer Lopez e Ben Affleck: amore a Capri e ad Amalfi
L'estate 2021 verrà innegabilmente ricordata come l'estate dei Bennifer. Il ritorno di fiamma tra Jennifer Lopez e Ben Affleck, così inatteso per quanto ampiamente auspicato da tutti i fan della coppia, sta letteralmente monopolizzando le pagine della cronaca rosa di tutto il mondo.
Tanto più che la coppia ha deciso di raccontarsi per quella che è: affiatata e molto legata. Forse per scongiurare la pressione mediatica (che si dice essere stata una delle cause della prima rottura a un passo dall'altare), JLo e Ben hanno deciso di non nascondersi agli occhi indiscreti della stampa che, d'altro canto, li tratta da veri e propri beniamini.
E così dopo il primo bacio "rubato" dai paparazzi, il resto della storia della coppia è davvero alla luce del sole. Nello specifico del sole italiano: salutati momentaneamente gli Hamptons e accantonata - o risolta - la ricerca di una casa per Jennifer (o forse per entrambi), la coppia si è concessa una lunga vacanza in Europa. Dopo una breve tappa in Costa Azzurra, i Bennifer hanno scelto prima Capri, il vero place-to-be di quest'anno, e poi Amalfi per rintemprarsi al sole e immergersi nelle bellezze italiane. Un'occasione anche per celebrare il compleanno di Jennifer Lopez, che ha compiuto 52 anni il 24 luglio, con relax e soprattutto un mini Grand Tour di antica memoria.
Per chi pensa che questa ritorno di fiamma sia solo un "fuoco estivo", c'è di che ricredersi: non ci sono note di Bruno Martino ad accompagnare il rinnovato amore tra la popstar e l'attore. "Stanno pianificando un futuro insieme", ha detto una fonte vicina alla coppia a People. "Stanno cercando di far funzionare tutto. Tra la loro relazione, i loro figli e il lavoro, sanno che sarà difficile trovare un equilibro". Insomma, se son rose… fiori d'arancio. \
from Articles https://ift.tt/3zNt5E9
Comments
Post a Comment