I sandali trasparenti sono l'ultima tendenza da seguire per un look super cool
Sandali trasparenti How To. Vi sveliamo qui i modelli di tendenza nel 2021
Ne è passato di tempo da quando a sfoggiare i sandali trasparenti erano soltanto Kim Kardashian e le sue sorelle più audaci. Il modello di scarpe see through lanciato da Yeezy qualche anno fa è ormai parte ufficiale del nostro quotidiano, avvistato costantemente ai piedi delle celebrity fra i red carpet più esclusivi, in giro per i post Instagram delle influencer e fra le collezioni delle maison di moda più amate del momento.
Nonostante l'iniziale momento di scetticismo, infatti, questi particolarissimi sandali sono riusciti a far breccia nel cuore della popolazione femminile internazionale, riuscendo a dimostrare ottime capacità di adattamento e versatilità negli abbinamenti.
A cedere al grande potere del PVC trasparente, alla fine, sono stati in tantissimi. A partire da Amina Muaddi, che ha creato intere linee di scarpe basate sulle trasparenze di fasce e tomaia appositamente studiate per lasciare intravedere il piede, fino a Paris Texas, Gianvito Rossi e Malone Souliers. Per arrivare ad Alexandre Vauthier e Aquazzura, che all'effetto see through hanno aggiunto una cascata di cristalli scintillanti per brillare al chiaro di luna nelle prossime serate estive.
from Articles https://ift.tt/3l8l4Wo
Comments
Post a Comment