Skip to main content

Sex and the City 7: Carrie indossa il vestito sopra la camicia

Come sappiamo, per la gioia di tutte le fan di Sex and the City, Carrie Bradshaw è tornata. Le riprese della settima stagione della serie cult (intitolata And Just Like That…) sono partite già da un po' di tempo, e gli scatti dal set sono sempre più frequenti. Se da un lato le nostre beniamine, arrivate ai 50, sembrano cambiate, dall'altro resta invariata una costante, soprattutto per quanto riguarda il personaggio interpretato da Sarah Jessica Parker: Carrie continua a essere una trendsetter, che non ha paura di osare né di lanciare nuove mode. E l'ultimo look svelato non fa che confermarlo.

L'attrice, infatti, nelle foto, indossa un leggero maxi abito boho con una camicia di jeans stampata sul retro, svelando un nuovo modo di abbinare i vestiti estivi nonché un trucco per continuare a sfoggiarli anche in autunno. Il particolare outfit è completato da sandali con plateau e da una tracolla Gucci monogram che crea un contrasto con la stampa dell'abito.

Sarah Jessica Parker sul set di Sex and the City 7

Sarah Jessica Parker Films 'And Just Like That' On The Upper West Side In New York City

Sarah Jessica Parker sul set di Sex and the City 7
Christopher Peterson / SplashNews.com

Il risultato è un look che celebra il mix and match e che sa di libertà. Pare dunque, che anche nella nuova serie Carrie Bradshaw continuerà a mettere in primo piano se stessa e la sua personalità. Un aspetto che oggi sarà apprezzato ancora di più che in passato e che potrebbe creare un legame anche con le nuove generazioni che vedranno per la prima volta il nostro amato Sex and the City.



from Articles https://ift.tt/3BSIDs8

Comments