Misia e l'abito arcobaleno di Tomo Koizumi per Tokyo 2020
Misia, la cantante che ha cantato l'inno nazionale giapponese, "Kimi Ga Yo" alla cerimonia di apertura dei Giochi Olimpici Tokyo 2020, ha indossato un look di Tomo Koizumi color arcobaleno.
La cantante è apparsa in un look frutto del lavoro del designer giapponese, protagonista al premio di LVMH dedicato ai designer di talento nel 2020.
Tomo Koizumi ha lavorato al vestito per la cantante Misia sovrapponendo innumerevoli strati di organza candida, che poi sono stati colorati a spray dal designer stesso, che risponde alla nostra intervista su questa collaborazione.
Come è iniziata la collaborazione con Trea Masion per Misia?
“Ho collaborato con Treat maison per la nostra capsule collection di abiti da sposa l'anno scorso. Stiamo ancora lavorando insieme, come perForces of Fashion di Vogue il mese scorso. Ho disegnato un grande abito per MISIA e sapevo che Treat Maison avrebbe crearlo perfettamente.”
Per quanto tempo hai lavorato su quel vestito fantastico?
Meno di 2 mesi anche noi iniziamo a farlo subito dopo che ho ricevuto l'offerta.
Come ti senti riguardo a quella performance, che è la migliore congratulazione ricevuta riguardo l'abito?
“Sento che abbiamo realizzato al meglio l'abito per questa grande opportunità di esibizione. Sono davvero grato se alla gente è piaciuto guardare il vestito alla cerimonia!”
from Articles https://ift.tt/2UN08cN
Comments
Post a Comment