Skip to main content

Caroline e Stephanie di Monaco puntano su capelli grigi e bellezza al naturale

I capelli grigi grandi protagonisti del red carpet e ora anche degli ambienti royal. Ma, va detto, prima delle sorelle Caroline e Stephanie di Monaco, e Andie MacDowell a Cannes 2021 c'è stata Letizia Ortiz regina consorte di Spagna. 

Ma se della reina abbiamo già a lungo parlato e anche alle silver beauties della Croisette - oltre all'attrice statunitense da segnalare sullo stesso tappeto rosso Helen Mirren e Jodie Foster - abbiamo dedicato un articolo, è bene volgere ora lo sguardo alla più stringente attualità. 

È infatti di ieri - 25 luglio 2021 - la foto pubblicata sulla fanpage @grimaldicasiraghi che vede protagonista Stephanie di Monaco senza trucco e senza inganno. Come la sorella Caroline infatti, la terzogenita della royal couple Ranieri e Grace Kelly, pare infatti aver rinunciato alla tinta a favore di capelli grigi e un beauty look davvero naturale

Caroline di Monaco con i capelli grigi

15th international Monte-Carlo Jumping : Day Three

Caroline di Monaco con i capelli grigi
Arnold Jerocki
Caroline di Monaco con la ricrescita in vista

Monaco National Day 2020

Caroline di Monaco con la ricrescita in vista
PLS Pool
Caroline di Monaco con silver bob davvero sofisticato

Red Cross Summer Concert In Monaco

Caroline di Monaco con silver bob davvero sofisticato
Pascal Le Segretain

Come riporta Veronica Eredi su Amica.it moltissime le reazioni social. C'è chi “critica” Stephanie che - scrivono - “ha 56 anni ma ne dimostra 70” e chi invece la celebra e supporta nelle scelte perché le rughe, ancor più dei capelli grigi, ne raccontano costellata di lutti e sofferenza. 

Di fatto, quella di rinunciare alla tinta, è una vera e propria tendenza (o controtendenza?) abbracciata dalle Perennial così come da chi ha i primi capelli bianchi già in giovane età. Ne abbiamo parlato anche nella nostra newsletter beauty (qui il link per iscrivervi). 

Voi cosa ne pensate?



from Articles https://ift.tt/3zQ60AX

Comments