Caroline e Stephanie di Monaco puntano su capelli grigi e bellezza al naturale
I capelli grigi grandi protagonisti del red carpet e ora anche degli ambienti royal. Ma, va detto, prima delle sorelle Caroline e Stephanie di Monaco, e Andie MacDowell a Cannes 2021 c'è stata Letizia Ortiz regina consorte di Spagna.
Ma se della reina abbiamo già a lungo parlato e anche alle silver beauties della Croisette - oltre all'attrice statunitense da segnalare sullo stesso tappeto rosso Helen Mirren e Jodie Foster - abbiamo dedicato un articolo, è bene volgere ora lo sguardo alla più stringente attualità.
È infatti di ieri - 25 luglio 2021 - la foto pubblicata sulla fanpage @grimaldicasiraghi che vede protagonista Stephanie di Monaco senza trucco e senza inganno. Come la sorella Caroline infatti, la terzogenita della royal couple Ranieri e Grace Kelly, pare infatti aver rinunciato alla tinta a favore di capelli grigi e un beauty look davvero naturale.
Come riporta Veronica Eredi su Amica.it moltissime le reazioni social. C'è chi “critica” Stephanie che - scrivono - “ha 56 anni ma ne dimostra 70” e chi invece la celebra e supporta nelle scelte perché le rughe, ancor più dei capelli grigi, ne raccontano costellata di lutti e sofferenza.
Di fatto, quella di rinunciare alla tinta, è una vera e propria tendenza (o controtendenza?) abbracciata dalle Perennial così come da chi ha i primi capelli bianchi già in giovane età. Ne abbiamo parlato anche nella nostra newsletter beauty (qui il link per iscrivervi).
Voi cosa ne pensate?
from Articles https://ift.tt/3zQ60AX
Comments
Post a Comment