Skip to main content

Justin e Hailey Bieber: quando il dress code è Black Tie…

Quando Justin e Hailey Bieber decidono che è il momento dello stile, il mondo della moda prende nota. E non senza un'ottima ragione, come emerge dal loro modo di interpretare il look black tie ieri sera. Qualche ora dopo che i Bieber sono stati avvistati in tuta Drew House, sono passati a un look super elegante per una serata a una mostra alla galleria The House on Sunset, e poi per partecipare al concerto Freedom Art Experience di Justin. Lui in smoking nero di Saint Laurent e Hailey che sfoggia l'abito di velluto e pizzo di Alessandra Rich dal lookbook autunno inverno 2021, sembravano usciti da un servizio di moda.

Creata mentre la Rich era rinchiusa a Milano lontano dalla sua casa di Londra, la collezione autunnale della stilista era tutta sulla libertà e la fantasia. Con le lunghe maniche a sbuffo, la scollatura a cuore e una texture morbida, il look di Hailey che aveva un non so ché di capriccioso, con una gonna audace, che rivelava lo stacco di gambe attraverso il pizzo trasparente, era molto sexy. I pezzi di Rich sono molto richiesti - ieri Lady Gaga ha indossato il maxi abito di velluto dello stilista mentre posava in cima all'Empire State Building, mentre Vanessa Hudgens ha indossato un altro dei look autunnali di pizzo per il suo viaggio al festival Filming Italy questo fine settimana. Come sempre, Hailey era alla moda.

Dopo aver recitato in una campagna di Balenciaga, ci si potrebbe aspettare che il guardaroba di Justin sia sovversivo. Ma la scelta della superstar di un abito disegnato da Anthony Vaccarello con un risvolto di raso è super classica. Gli stylist di Justin e Hailey, rispettivamente Karla Welch e Maeve Reilly, sono sempre stati bravi a mantenere i look della coppia ben coordinati. Eppure, il mix della notte scorsa è stato incredibilmente chic degno di una giovane power couple di Hollywood.

L'articolo è stato originariamente pubblicato su Vogue.com



from Articles https://ift.tt/3jdY7yz

Comments