Olivia Culpo punta sul vestito cut-out come Jennifer Lopez
Il vestito cut-out indossato di recente da Olivia Culpo ci ricordava qualcosa di familiare. Durante il week-end a Hollywood, la modella statunitense ha preso parte all'evento di lancio del numero di Sports Illustrated dedicato ai costumi da bagno (quello con in copertina la modella trans Leyna Bloom), sfoggiando un lungo abito bianco con multipli oblò, che era stato precedentemente fotografato indosso a Jennifer Lopez.
La creazione originale, disegnata dallo stilista newyorkese LaQuan Smith, si distingue per l'audacia del design caratterizzato da ben 4 cut-out a forma di oblò, che interrompono la silhouette essenziale dell'abito a tubo, scoprendo porzioni abbondanti di pelle, a partire da sotto il seno, fino al polpaccio.
Non siamo sicuri che Olivia Culpo fosse a conoscenza della precedente “proprietaria” di quel particolare vestito cut-out, la foto di J.Lo è di dicembre 2020. È certo però che, con una mossa del genere, la top model statunitense ha fatto il suo ingresso ufficiale nel fashion game degli outfit più sexy di sempre, sfidando una delle regine indiscusse in materia, la unica e inimitabile Jennifer Lopez.
from Articles https://ift.tt/3fg6por
Comments
Post a Comment