Tatuaggio di coppia: dai Beckham ai Jonas 7 star che li hanno - Vogue
Tatuaggio di coppia come promessa di eterno amore. Dall'inossidabile due Victoria e David Beckham, alle neo fidanzate Cara Delevingne e Ashley Benson passando - ahinoi - per Miley Cyrus e Liam Hemswhorth, freschi di divorzio. Ecco 7 coppie di star che hanno deciso di “sigillare” sulla pelle le loro promesse d'amore.
Sophie Turner e Joe Jonas
Si sono regalati il primo tatuaggio di coppia nell'ottobre 2018, nel loro parlour preferito di New York, Bang Bang Tattoos. Si tratta di una scritta, realizzata dall'artista Mr. K, che riporta le parole "Verso l'infinito" sul polso di Joe Jonas, ed "E oltre" su quello di Sophie Turner. Il tatuaggio di coppia - dalle linee molto delicate - è una promessa d'amore eterno. Inoltre, alla fine di luglio 2019, Sophie Turner e Joe Jonas si sono fatti “incidere” il muso del loro defunto cane, Waldo, scomparso la settimana prima. Il tattoo è stato realizzato dall'artista Dragon, sempre di Bang Bang Tattoos.
Cara Delevingne e Ashley Benson
Dopo essere stata una coppia per oltre un anno, Cara Delevingne e Ashley Benson sono state avvistate a giugno con un tatuaggio di coppia. L'attrice ha le iniziali della compagna ("CD") sul fianco, mentre la modella ha puntato solo sull'iniziale del nome ("A") tatuata nello stesso punto.
Non solo: a metà agosto, Ashley Benson si è fatta un secondo tatuaggio che rende omaggio alla relazione con Cara. Il tatuaggio riporta la scritta "Squishy" - soprannome con cui l'attrice chiama la top model - realizzato con una calligrafia fine e raffinata ad opera di Jon Boy sul suo fianco.
Beyoncé e Jay-Z
Regina e Re indiscussi della scena musicale attuale, Beyoncé e Jay-Z, hanno un tatuaggio di coppia all'interno dell'indice. Il tattoo ha come soggetto il numero romano "IV", che simboleggia la data del loro matrimonio, il 4 aprile 2008.
Victoria e David Beckham
Essendo sposato dal 1999, David e Victoria Beckham hanno avuto tempo per “collezionare” numerosi tatuaggi di coppia. Forse il loro più celebre è quello che si può scorgere sulla parte superiore della schiena dell'ex Posh Spice il detto ebraico recita: “I am my beloved's and my beloved is mine”. Tattoo che però Victoria ha deciso recentemente di rimuovere con il laser insieme ad altre scritte.
Miley Cyrus e Liam Hemsworth
Piena mi tattoo piccoli che - spesso - rendono omaggio ai suoi numerosi animali, Miley Cyrus ha anche un tatuaggio di coppia con il suo marito ormai ex marito Liam Hemsworth (la coppia ha recentemente divorziato dopo 10 anni d'amore pochi e pochi mesi di matrimonio). Non si dunque sa quali sorti avrà il love tattoo che rappresenta un barattolo di Vegemite, la crema spalmabile, salata, più amata in Australia, Paese di origine di Liam.
Kylie Jenner e Travis Scott
Per tutta la gravidanza di Kylie, la coppia ha cercato (quasi riuscendoci) di mantenere segreto il lieto evento. A dare un indizio ai fan però è stato il tatuatore delle star Jon Boy che aveva pubblicato sul suo profilo Instagram il tattoo in coordinato scelto dai neo genitori della piccola Stormi: un mini farfalla disegnata sulla caviglia.
Chrissy Teigen e John Legend
Chrissy Teigen e John Legend hanno un tatuaggio di coppia all'interno dell'avambraccio. Sposati da 6 anni e con due figli, hanno deciso di celebrare la loro unione tatuandosi reciprocamente i nomi dell'amato/a seguito da quello dei babies, Luna e Miles. Entrambi sono stati realizzati dal tatuatore Daniel Winter.
Questo articolo è stato pubblicato in origine da Vogue.fr
from Articles https://ift.tt/3aZWQG3
Comments
Post a Comment