Oroscopo 2020, febbraio: effetti dell'anno bisestile sui segni - Vogue
Oroscopo 2020. Gli anni normali lasciano un segno, ma gli anni speciali ci lasciano un sogno.
Il 2020 sarà bisestile (noi però proviamo a convincerci che la superstizione porti sfortuna), un anno di cui fidarci immaginando magari di indossare qualcosa di speciale, qualcosa che non ci appartiene. Proprio per celebrare quel febbraio che stavolta conta 29 giorni.
Ecco quindi che cosa ogni segno potrebbe fare (di straordinario, di diverso dal solito) per non essere da meno:
Ariete: Venere sarà proprio lì a coccolarvi in febbraio. Presenza scomoda? Certo che no. Raccogliete piuttosto il suo invito nell’essere un po’ meno Arieti, a respirare cioè nuova calma e pazienza, aspettando compostamente il vostro turno mentre non rincorrete niente e nessuno. La dolcezza vi stupirà, fidatevi.
Toro: Giove e Marte vi strizzeranno l’occhio dal trigono, ammiccando alla vostra voglia e capacità di reagire, di distaccarvi finalmente dal divano per mettervi in azione, conquistandovi spazi e possibilità. Dimostrate di non essere un segno poi così tanto fisso, caricatevi di ottimismo e di passione per vivere al massimo.
Gemelli: quel Mercurio, così alto e così sbagliato, dovrebbe farvi riconoscere i vostri punti deboli, i limiti del segno (avete mai pensato quali sono?). Prendete le distanze dal vostro pianeta imparando a procedere con ordine, approfondendo ogni cosa prima di passare a quella successiva. Prudenti e selettivi per scelta.
Cancro: amate stare nei luoghi che vi sono familiari, non allontanarvi cioè mai troppo dalla comfort zone dell’anima, quella dove vi sentite protetti, amati. Ma, per questa volta, provate a credere nell’avventura, in quel viaggio fatto col corpo o con la mente verso luoghi sconosciuti, verso destinazioni tutte da scoprire.
Leone: non siete egoisti (non necessariamente), solo attribuite una grande importanza al vostro Io, esigendo rispetto e considerazione. Febbraio potrebbe però essere l’occasione giusta per dimostrare che siete anche generosi, che non avete paura di farvi da parte per aiutare chi ha forse bisogno.
Vergine: prendete atto che Mercurio, in questo periodo, funziona poco e male, che non serve ostinarsi a dialogare con chi parla un linguaggio incomprensibile. Accettate le proposte incandescenti di quel Marte che vi è amico, lasciatevi trasportare da sane (ma incontrollabili) passioni. Prendetevi un rischio.
Bilancia: siete il segno dell’estetica, della bella figura e dello stile, non c’è dubbio. Ma che ne pensate di togliere la maschera, di mostrare anche il lato meno smart del vostro modo di essere? Venere vi spinge a mettervi in discussione, accettando le debolezze e tutto ciò che non vi rende certo orgogliosi. Vi farà bene.
Scorpione: quasi impossibile per voi smettere di fare domande, di accontentarvi di accettare la verità che vi raccontano, quella che vi passano. Giove, però, dovrebbe convincervi a essere un po’ meno sicuri delle vostre intuizioni, dei sospetti che pretendono di avere sempre ragione. Adottate il concetto di fiducia (cieca) nel prossimo.
Sagittario: ottimisti per natura e per vocazione, sempre pronti a sfidare l’universo, a conquistarvi nuove sicurezze. Ma Giove, in questo periodo, è un po’ meno proud, meno spavaldo del solito. E voi, per una volta, dovreste cercare di dare retta ai consigli meno divertenti, quelli che sanno di prudenza. Ci avete mai provato?
Capricorno: schivi, amanti del low profile, mai sotto i riflettori. Ok, ma se le stelle vi hanno eletto come segno dell’anno voi non potete negarvi. Buttatevi piuttosto in situazioni e occasioni fatte apposta per essere notati, non abbiate troppa paura di calarvi nel ruolo di protagonisti, tanto al resto ci penseranno le stelle (tantissime).
Acquario: siete lontani anni luce (le distanze dell’universo vi fanno impazzire) dalle passioni meno eleganti, da quelle energie che non ci fanno di certo bella figura. Eppure Venere, per questa volta, vi invita a accogliere gelosie, passioni e tutto ciò che di solito non vi interessa. Fatevi contagiare dalla voglia di essere sul pianeta Terra.
Pesci: siete il segno dell’indecisione, della contraddizione che pescate tra i dubbi del presente, nel caos che ci circonda. Marte – molto tonico e amico del segno – vi inviterà però a nutrirvi anche di coraggio, partendo decisi verso la conquista di cose nuove, diverse. Senza portarvi troppe domande, lasciando a casa le solite insicurezze.
from Articles https://ift.tt/2GUXUxv
Comments
Post a Comment