Skip to main content

Selena Gomez vittima di abusi emotivi di Justin Bieber

Che l'addio tra Selena Gomez e Justin Bieber sarebbe stato travagliato, turbolento e con un lungo strascico era preventivabile. E infatti così è stato. E forse sarà ancora. Dopo aver pubblicato il suo singolo Lose You To Love Me, dopo aver scatenato (forse, non è mai stato chiarito) la reazione di Hailey Baldwin, ora Selena è pronta a parlare più che chiaro. 

Durante un'intervista alla National Public Radio la popstar ha ammesso, senza mezzi termini, di essere stata vittima, durante la sua relazione con Bieber, di veri e propri abusi emotivi. “Ho dovuto trovare una via per capirlo quando sono stata adulta. E ho dovuto capire le scelte che avevo fatto. Tanto quanto non voglio assolutamente passare il resto della mia vita a parlarne, altrettanto sono molto orgogliosa di poter dire che mi sento più forte di quanto mi sia mai sentita e ho deciso di passare oltre a tutto questo con la maggiore grazia possibile".

Selena ha poi aggiunto che il suo singolo è stato davvero il modo con cui ha potuto venire a patti con il dolore della relazione con Bieber. "Sentivo di non aver avuto un addio rispettoso" ha detto Selena. "E lo avevo accettato, ma sapevo di aver bisogno di un modo per dire alcune cose che desideravo aver detto prima".

A questo punto non resta che attendere le reazioni di Justin Bieber che, probabilmente, non si faranno attendere. 



from Articles https://ift.tt/312sLkA

Comments