Skip to main content

Harry e William: la lettera segreta di Diana ai figli

"Amo i miei ragazzi da morire e spero che i semi che ho piantato crescano e portino a loro la forza, la conoscenza e la stabilità di cui c'è bisogno" Queste sono le parole contenute in una lettera, mai vista prima, che Lady Diana ha affidato al suo ex maggiordomo Paul Burrell. Parole che, per la prima volta, sono state rese note proprio da Burrell in un momento importante e difficile proprio i due figli della Principessa.

"Sono parole di un amore incondizionato e materno che sono adeguate oggi tanto quanto 24 anni fa", scrive l'ex maggiordomo per sottolineare come la presenza della Principessa, nella vita di Harry e William, sia importante oggi quanto ieri.

Soprattutto nella vita dell'ex Duca del Sussex che, proprio nell'ultimo periodo, ha citato più volte la madre e soprattutto il calvario con la stampa inglese che ha portato, indirettamente, alla morte della Principessa. Quello stesso calvario che oggi Harry ha voluto evitare a Meghan e Archie e per cui ha preso la più grande e drastica decisione della sua vita: l'addio alla Famiglia Reale. E chissà che le parole della madre contenute in quella lettera non possano cambiare qualcosa nel rapporto dei due fratelli. 



from Articles https://ift.tt/31jVmSU

Comments