Skip to main content

Hugo Boss profumo Alive: Emma Roberts fra le testimonial - Vogue

Emma Roberts, Laura Harrier, Bruna Marquezine e Chloe Bennet sono state scelte da Hugo Boss come testimonial del nuovo profumo. Quattro donne incredibili, una fragranza rivoluzionaria: BOSS ALIVE. Ecco dunque le protagoniste della nuova campagna della Maison che vuole rappresentare il volto moderno e sfaccettato della donna BOSS: spensierata, sicura di sé e ispirata. Un invito a credere in se stesse, a seguire le proprie passioni e a farsi strada nella vita. 

LAURA HARRIER, 29 ANNI, ATTRICE 

“È bello prendere parte a un progetto completamente guidato dalle donne. Adoro l'idea di tutte queste forze che si uniscono per creare qualcosa di nuovo”.

Laura Harrier

BOSS_ALIVE_KVs_A4_v1

Laura Harrier

BRUNA MARQUEZINE, 24 ANNI, MODELLA E ATTRICE 

"Adoro il modo in cui la campagna descrive l'universo femminile, in particolare aspetti come la complicità e l'amicizia tra donne".

Bruna Marquezine

BOSS_ALIVE_KVs_A4_v1

Bruna Marquezine

CHLOE BENNET, 27 ANNI, ATTRICE E CANTANTE

“Le altre protagoniste della campagna sono fantastiche e lavorare insieme è stato meraviglioso perché abbiamo così tanto in comune e, nello stesso momento, siamo così diverse l'una dall'altra. Ogni giovane donna potrà riconoscere una parte di se stessa in una di noi”. 

Chloe Bennet

BOSS_ALIVE_KVs_A4_v1

Chloe Bennet

EMMA ROBERTS, 28 ANNI, ATTRICE 

"Come attrice, sono abituata a interpretare un personaggio, quindi è stato liberatorio essere me stesso per questa campagna. Mi sono sentita sicura durante le riprese della campagna e non c'è davvero niente di meglio".

BOSS_ALIVE_KVs_A4_v1



from Articles https://ift.tt/2OfWG3D

Comments