La mascherina viso Gucci di Billie Eilish è il trend 2020
La mascherina viso è l'accessorio must della primavera estate 2020
Billie Eilish, un trionfo ai Grammy Awards 2020, ha catalizzato l'attenzione di tutto il mondo non solo per i 5 premi portati a casa, ma anche per il total look Gucci caratterizzato da un accessorio cruciale: una mascherina in tulle nero con ricamo GG all over realizzata appositamente da Alessandro Michele, che per la superstar e amica ha costruito l'outfit nei minimi dettagli, manicure con logo compresa.
È bastato - ovviamente - molto poco perché le foto di Billie facessero il giro del mondo. Tant'è, in sole 24 ore la domanda per le mascherine viso è aumentata del 42%, mentre le ricerche Google sono salite del 200% (secondo dati Lyst). Purtroppo quello di Gucci è un (meraviglioso) pezzo unico, ma tanti altri marchi internazionali hanno proposto modelli simili - già disponibili sul sito e-commerce Farfetch.
Tra questi Off-White, Marcelo Burlon County Of Milan, Supreme ed Heron Preston. Ma anche Salvatore Vignola, che in collaborazione con il brand di cappelli couture Ilariusss, ha realizzato una mascherina tempestata di Swarovski in esclusiva per M¥SS KETA, l'artista che ha rilanciato questo accessorio facendone un must irrinunciabile e rendendolo protagonista di ogni suo look. Sarà l'inizio di un nuovo trend?
from Articles https://ift.tt/2U8t63O
Comments
Post a Comment