Emilio Pucci sceglie Christelle Kocher di Koché
Christelle Kocher di Koché è la guest designer della collezione autunno inverno 2020-21 Emilio Pucci. La collezione, che includerà capi d’abbigliamento e accessori, sarà presentata in occasione della prossima settimana della moda di Milano.
Fondato a Parigi da Christelle Kocher, diplomata alla Central Saint Martins, Koché sfila abitualmente a Parigi ma ha presentato le sue creazioni anche a New York, Tokyo e Marsiglia. Nel 2019 il brand ha raggiunto la popolarità con la vittoria all'ANDAM grand prize e la collaborazione con Nike Ha anche fatto parte delle celebrazioni per i primi 10 anni di Vogue Talents lo scorso settembre.
Della speciale collaborazione con Emilio Pucci, Christelle Kocher ha affermato “Sono davvero orgogliosa di poter collaborare con Pucci. Questo brand vanta una straordinaria eredità. Sono sempre stata colpita dalle sue eleganti silhouettes, straordinarie stampe e colori. È un vero piacere potersi immergere nel brillante universo di Emilio Pucci e nella sua storia.”
La Maison italiana, nel presentare Christelle Kocher ha dichiarato: “La strategia creativa di Pucci è in continua evoluzione: il brand ha deciso di aprire il suo favoloso archivio a “voci creative”, affidandogli l’interpretazione innovativa delle sue collezioni, iconiche stampe e lifestyle. La prima collaborazione di Emilio Pucci sarà con Christelle Kocher, una designer già apprezzata dal LVMH, premiata in occasione del LVMH prize e riconosciuta per il suo sapiente mix di couture e streetstyle. Amiamo la sua energia e crediamo che la sua visione del nostro marchio sarà incredibilmente interessante e originale.”
La collezione sarà disponibile da Settembre 2020 in tutte le boutique del mondo di Emilio Pucci, in selezionati multimarca e sugli online store emiliopucci.com e koche.fr.
from Articles https://ift.tt/37KKiQR
Comments
Post a Comment