Christy Turlington a 51 anni testimonial per J Brand
Il celebre marchio di denimwear made in Los Angeles ha scelto la supermodella Christy Turlington come testimonial della nuova campagna primavera estate 2020. Gli scatti, che ritraggono la top, 51 anni compiuti, al naturale, sono l'emblema dell'estetica californiana di J Brand, da sempre vicino a una bellezza spontanea e rilassata di cui la Turlington è perfetta testimonial. Ma non solo: Christy Turlington, da anni attivista e ambientalista, ha subito sposato la nuova filosofia green lanciata da J Brand che, entro la fine del 2020 si impegna ad utilizzare nuove tecnologie sostenibili per la realizzazione di tutti i suoi jeans. Il risultato? Un denim creato con il 90% di acqua in meno, che riduce lo spreco (quasi) a zero e che minimizza l'impatto sia sul pianeta che sugli artigiani coinvolti nella produzione. Con un unico mantra: Jeans made better — for a better world. “Come cittadino, come consumatore, le scelte che facciamo riflettono i nostri valori. Dato tutto ciò che sappiamo sull'impatto sociale e ambientale delle nostre azioni, le nostre scelte non sono solo importanti, ma cruciali” ha dichiarato Christy Turlington.
from Articles https://ift.tt/30Zlh1W
Comments
Post a Comment