Christina Ricci e Dianna Agron in un film per Roger Vivier
Due icone del cinema hollywoodiano nel nuovo cortometraggio di Roger Vivier
Si chiama Abracashoes ed è il nuovo, divertentissimo fashion film presentato da Roger Vivier per raccontare la collezione primavera estate 2020. Immaginato dal direttore creativo Gherardo Felloni e diretto da Nicolangelo Gelormini, il corto vede le attrici Christina Ricci e Dianna Agron impegnate nei panni di prestigiatore e volontaria durante un delizioso spettacolo di magia che mette al centro della scena le calzature Belle Vivier, tra i modelli più emblematici della Maison.
Le due icone del grande schermo nonché perfette interpreti dello stile Roger Vivier, sono state attentamente scelte da Felloni: «Christina è una delle attrici dei miei sogni che ammiro veramente. Era presente al nostro evento Hôtel Vivier di Los Angeles e ha inoltre collaborato con il regista Tim Burton, che apprezzo molto. Dianna Agron, invece, è una giovane attrice piena di talento. La sua bellezza e il suo sex-appeal mi hanno sedotto immediatamente».
Lo short movie, che qui vi mostriamo in anteprima, è stato realizzando secondo precisi codici estetici che caratterizzano il marchio, ironico e sofisticato, classico ma attuale, estremamente chic. Ma non solo. Il linguaggio cinematografico, infatti, molto amato da Felloni, negli ultimi anni è diventato per lui imprescindibile, tanto che i progetti video firmati Roger Vivier oggi rappresentano un importante punto di riferimento stilistico per tutti gli appassionati del genere. Noi compresi.
from Articles https://ift.tt/390X3Y5
Comments
Post a Comment