Skip to main content

Gigi Hadid è Ambassador per LVMH Prize for Young Fashion Designers

È ufficiale: Gigi Hadid, modella e filantropa, è la nuova Showroom Ambassador del premio che il gruppo LVMH ha creato per supportare i talenti. 

La notizia arriva a pochi giorni dalla chiusura delle candidature per la settima edizione del LVMH Prize for Young Fashion Designers. C'è tempo infatti fino al 2 febbraio per i designer under 40 che producano collezioni womenswear, menswear e unisex per candidarsi a uno dei più prestigiosi premi della moda.

Gigi Hadid, modella e filantropa, è stata chiamata a far parte del comitato del premio e Showroom Ambassador a marzo, quando i protagonisti dell'edizione 2020 presenteranno le loro creazioni a Parigi. I semi-finalisti saranno scelti il 27 e 28 febbraio a Parigi, quando i Fashion Experts sceglieranno gli otto finalisti che si sfideranno nella grande finale del prossimo giugno. 

I premi sono 300.000 euro e un anno di tutorship: lo scorso anno li ha vinti Thebe Magugu, il primo stilista del continente africano ad aggiudicarsi il prestigioso LVMH Prize for Young Fashion Designers. 150.000 euro saranno invece consegnati a un giovane designer vincitore del Karl Lagerfeld Prize, nome che dallo scorso anno ha lo Special Prize in onore del grande stilista.



from Articles https://ift.tt/3b41Fyq

Comments