Skip to main content

Principe Harry: ecco perché ha lasciato la Royal Family

Ora che i venti di tempesta si sono placati, iniziano a emergere nuovi e più puntuali dettagli sul divorzio di Harry e Meghan alla Royal Family. Questa volta a parlare è una fonte decisamente vicina alla coppia: stiamo parlando di uno dei più cari amici di Harry, Nacho Figueras che con Harry ha più volte diviso il campo da polo.

"Sta proteggendo la sua famiglia, sta proteggendo sua moglie, sta proteggendo suo figlio" ha detto il campione sportivo confermando di fatto la versione data da altre persone vicine al Duca.

"È il figlio di una persona che ha vissuto l'attacco della stampa diretto ed innegabile. Non vuole che la stessa cosa accada alla sua famiglia" ha aggiunto Figueras sottolineando come Harry stia soffrendo molto per la situazione. Davvero molto.

Harry e Nacho Figueras ©Getty Images

Royal visit to Singapore and Australia

Harry e Nacho Figueras ©Getty Images
Steve Parsons - PA Images

"Vuole solo vivere una vita normale, tanto normale quanto può essere la sua vita. Perché quando hai centinaia di paparazzi appostati fuori da casa tua in attesa di scattare una foto di tuo figlio, la tua vita non è proprio normale".

Ed è proprio Baby Archie il tema ricorrente di tutte le interviste e, a quanto pare, anche della divisione dalla famiglia reale: un desiderio, quello di Harry, di tenerlo lontano dalla vita pubblica, dagli sguardi dei paparazzi, dalle pagine dei tabloid. Una scelta di un padre che soffre. E di un padre che conosce bene gli effetti della stampa sulla vita di tutti, compresi i bambini.

Le dichiarazioni di Figueras sono andate  in onda nello speciale della ABC, Royal Divide: Harry, Meghan and The Crown



from Articles https://ift.tt/3aSUYz7

Comments