Katie Holmes: il look in bralette anticipa un trend del 2020
Katie Holmes aveva già conquistato il panorama fashion del 2019 con un look bralette + cardigan in cashmere firmato Khaite, lanciando contemporaneamente due tendenze del prossimo anno. Ed è proprio la bralette a essere protagonista dell'outfit sfoggiato durante la presentazione delle vetrine natalizie di Bergdorf Goodman, un appuntamento annuale che riunisce celebrità, designer e influencer.
Per l'occasione, l'attrice sceglie una bralette nera abbinata a un paio di pantaloni di pelle baggy Tibi e a un blazer di lino verde pistacchio con le maniche a sbuffo di Gabriela Hearst. Come accessori, Kate e la stylist Allison Bornstein scelgono le pump animalier 'Gilda' di Amina Muaddi con decorazioni in cristalli verdi e la borsa 'Little Lady Swirl' in pelle nera di Little Liffner. A completare la mise, il beauty look realizzato dall'hairstylist Bradley Irion, che opta per capelli lisci e ultra-luminosi, e dalla make-up artist Genevieve Herr, che sceglie di focalizzare il trucco sulle labbra con il rossetto rosso metallizzato 'En Vogue' di Lancôme.
Il look di Katie Holmes è un vero e proprio riassunto delle tendenze che si vedranno nel 2020, dal taglio della giacca ai materiali dei pantaloni, confermando al primo posto la bralette. Versatile e femminile, è un capo che l'attrice ha indossato in diverse occasioni e in modi sempre diversi, dall'approccio casual e street a quello più elegante e formale. Un capo senza stagione, che in inverno è reso aggressivo dalla combo con giacca e pantaloni, e che in primavera può riscoprirsi romantico in delicati twin-set o con gonne lunghe.
Katie Holmes non è la sola ad amare le bralette, e anche Kristen Stewart opta per una versione bianca su completo total-black per la presentazione del film Underwater all'Alamo Drafthouse Cinema di Los Angeles. Un look che mantiene lo spirito rock dell'attrice, con mini gonna e blazer lungo della collezione autunno inverno 2020 di Alessandra Rich, cui abbina la sottile bralette bianca di Naked Wardrobe. A completare il look, un trio di collane argentate e gli stivaletti stringati modello 'Montana' di Malone Souliers.
La segue Gwyneth Paltrow, che alla premiere della nuova serie tv Netflix che la vede protagonista, The Goop Lab, indossa una bralette bianca con pantaloni a zampa. Un look total white, in una particolare sfumatura bianco panna, firmato G. Label, dove la bralette è caratterizzata da spalline sottili e da una delicata forma a cuore, mentre i pantaloni, a vita alta e lunghissimi, presentano un taglio sartoriale. Un esempio di come questo capo possa avere un risvolto couture se abbinato nel modo giusto, risultando in un outfit elegante e molto femminile. A completare la mise, dei gioielli Cartier: la collana Juste un Clou e due anelli in oro rosa e diamanti Clash de Cartier.
Dal tappeto rosso si passa invece allo streetstyle, con il look bralette e blazer sfoggiato da Hailey Baldwin per le strade di Los Angeles. La modella e moglie di Justin Bieber ha optato per un twin set in cashmere grigio tortora di Mandkhai, con bralette e pantaloni skinny a vita alta. Il suo outfit, esempio di una perfetta mise leisure, si completa con un blazer ton sur ton di Bottega Veneta, e con accessori in sfumature a contrasto, fra cui i sandali in pelle rossa sempre Bottega Veneta, la borsa in vernice color caramello di By Far, e orecchini a cerchio d'oro di Jennifer Fisher.
Ecco alcune proposte per copiare il look con bralette nera di Katie Holmes
Guardate anche:
Moda inverno 2020: Katie Holmes anticipa le tendenze
Katie Holmes: come si porta il cappotto grigio e super basic
Katie Holmes: look jeans e cappotto scuro da copiare
La foto in apertura - Katie Holmes con il designer Jason Wu - è tratta dal profilo Instagram @Bergdorfs di Bergdorf Goodman
from Articles https://ift.tt/37q3qmW
Comments
Post a Comment