Birkenstock 2020, la Personality Campaign con Manolo Blahnik
Manolo Blahnik e la nipote Kristina hanno posato per la Personality Campaign Primavera Estate 2020 di Birkenstock
Il progetto nasce con l'intento di ritrarre gli appassionati dell'azienda: i protagonisti vengono sul set con i loro capi di abbigliamento scelti personalmente (quindi, senza l'ausilio dello stylist) e le loro scarpe, per sottolineare l’integrità e l’autenticità di Birkenstock.
In questo caso si tratta di un dolce ritratto famigliare, realizzato all'interno del primo punto vendita londinese Manolo Blahnik in Old Church Street: lo shoe designer ha indossato le Boston nere a un abito rosso del rinomato sarto Anderson Shepherd, mentre Kristina Blahnik ha portato sul set le sue Birkenstock Gizeh, acquistate nel 2004, elegantemente abbinate a un classico chemisier bianco.
“Ho sempre ammirato Birkenstock; è un brand dall’autenticità genuina e rimane costantemente fedele ai propri valori, che io amo" - ha dichiarato Manolo Blahnik e aggiunge - " È un enorme privilegio essere incluso in questo progetto con mia nipote ed essere parte di una campagna in costante divenire”.
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