Furla lancia una collezione di profumi da portare in borsa
Furla e Mavive fondono i loro mondi, fra tradizione e contemporaneità, fra radici Italiane e visione internazionale, dando vita a un progetto dalla forte carica innovativa: la Collezione.
Si tratta di una capsule di profumi sinonimo di arte e bellezza, fragranze (5 per l'esattezza) dove si uniscono ricercatezza delle materie prime e processi creativi. Con un posizionamento inclusive luxury, la Collezione si rivolge ad un pubblico internazionale, raffinato e appassionato.
Il concetto si ispira ad uno dei simboli più iconici e prestigiosi dell’architettura italiana e della Fondazione Furla: l’Arco, parte integrante dell’heritage del brand. I profili di ciascun prodotto richiamano i colori pastello della palette Furla, donando eleganza e identità ai profumi.
La Collezione si costituisce del formato 100ml e di due travel-sizes, il 30 e 60ml. Questi ultimi due formati, ideali per essere portati anche in piccole borse, rinnovano in ogni momento della giornata o di un viaggio il piacere di avvolgersi nell’abbraccio della propria fragranza preferita.
Combinando le varie fragranze con i codici del brand, è stato creato un design unico e senza tempo. I maestri profumieri hanno creato una Collezione di fragranze su misura per la donna Furla.
I cinque Eau De Parfum rappresentano idealmente la donna Furla nelle diverse aree del mondo, dove si ritrovano le varie tendenze olfattive. I nomi di ciascuna fragranza evocano alcune tra le peculiari personalità femminili, nelle quali ogni donna può identificarsi. Ve le sveliamo qui sotto.
Comments
Post a Comment