Regina Elisabetta II: con chi passerà il Natale 2020?
Accettato ormai che Harry e Meghan passeranno il Natale negli Stati Uniti e osservate le norme anti-covid che il governo di Boris Johnson ha varato per Natale, a questo punto si apre il "toto-Natale" per la regina Elisabetta II. Con chi passerà le festività sua maestà?
Domanda non scontata perché le restrizioni imporranno alla Regina di scegliere oculatamente con chi celebrare il Natale e le "bolle sanitarie" a disposizione non saranno molte. La prima e più scontata vorrebbe che la Regina passasse il Natale con i suo adorati bisnipotini: Filippo ed Elisabetta II si potrebbero ritrovare a Sandringham con William, Kate, George, Charlotte e Louis. A questo gruppo potrebbero anche aggiungersi Charles e Camilla (attualmente nell'occhio del ciclone mediatico) ma, per le regole anti-covid, i tre nuclei famigliari non potrebbero poi vedere nessun altro e questo potrebbe creare un problema con gli altri nonni dei piccoli Cambridges, i Middleton, che rimarrebbero a passare le festività da soli.
Una buona alternativa potrebbe essere quella di passare il Natale con la famiglia di Edward, il più giovane dei figli di Filippo ed Elisabetta, in compagnia dei Sophie, di Louis e del giovane James. Esclusa la possibilità di un Natale con Andrew e la sua ex-moglie Sarah (che ancora vive al Royal Lodge a Windsor): probabilmente infatti la coppia vorrà passare il Natale radunando sotto lo stesso tetto le due neo-famiglie, quella di Eugenia e James (che sono in attesa del loro primo figlio) e quella di Beatrice e Edoardo, che si sono sposati quest'anno. Esclusa anche, per lo stesso motivo, la principessa Anne che probabilmente vorrà passare il natale con i due figli e le rispettive famiglie.
C'è poi l'ultima ipotesi che, sebbene sia la più drastica, abbiamo l'impressione che sarà quella più adatta allo spirito integerrimo della regina che, per non fare torto a nessuno, potrebbe anche decidere di passare il natale solo in compagnia di Filippo. Sarebbero delle festività decisamente insolite per un anno ancor più insolito.
from Articles https://ift.tt/3q5pmxJ
Comments
Post a Comment