Calendari dell'Avvento Beauty 2020: da Sephora a Lancome i più belli per Natale
Non sono mai stata fan dei calendari. Su quelli cartacei, finisco per scrivere ovunque, cancellare, spostare appuntamenti… Un caos. Quelli digitali, mi dimentico di aggiornarli. Percentuale di utilità stimata: 29%.
C’è, tuttavia, uno e un solo calendario che, ogni anno, attendo come abbiamo atteso la quarta stagione di The Crown: i Calendari dell’Avvento beauty.
In principio erano cioccolatini e caramelline, oggi sono sorprese beauty appunto (ma anche wellness, sbirciate quelli dedicati ai tè e alle candele profumate, ndr). I brand fanno a gara per creare le confezioni più accattivanti: c’è chi li fa disegnare da illustratori famosi, chi li realizza in materiale di riciclo, chi crea dei veri e propri scrigni preziosi da usare come portagioie…
Ed è proprio la “gioia” la chiave di tutto: quando apriamo la finestrella, non desideriamo altro che tornare bambine per pochi istanti e farci sorprendere dal regalo inaspettato. Perché, parafrasando la frase cult di Julia Roberts in Notting Hill, in fondo “Siamo solo delle semplici ragazze… Che stanno di fronte a un calendario… E gli stanno chiedendo di essere coccolate!”.
Qui ne trovate 30. Ben 30 calendari dell’avvento tra cui scegliere. È dura, eh? Io di solito faccio così, mi sono specializzata negli anni: ne prendo due o tre di diverse fasce di prezzo, uno lo apro quasi tutto subito (soddisfo il raptus iniziale), uno lo apro più o meno nelle date giuste (ma se, casualmente, si dovesse intravedere una fessura in una finestrella, non la lascerei lì, mezza aperta, non si può… ci siamo intese!), mentre l’ultimo lo apro rigorosamente giorno per giorno, fino a Natale.
Ecco, a proposito: li abbiamo selezionati accuratamente, sono tutti belli. Quindi, fidatevi di noi e non andate a sbirciare tutto quello che contengono, altrimenti vi rovinate la sorpresa! Un’occhiata veloce alla foto, leggete la descrizione e… Seguite l’istinto!
Confessione: quello di essence l’ho aperto in un giorno solo, era fine ottobre. Ora sto resistendo fino al 1 dicembre. Li ho nascosti sotto il letto.
from Articles https://ift.tt/3l2Peql
Comments
Post a Comment