Skip to main content

Moda 2020: Letizia di Spagna e il suo nuovo look

Il look 'riciclato' di Letizia di Spagna svela come trasformare un abito elegante in un capo da indossare tutti i giorni perfetto per le tendenze della moda 2020

Lo aveva già indossato l'anno scorso, al Castello di Windsor, quando aveva incontrato i reali inglesi. Un abito elegante, dal tessuto fluido con stampa black and white, caratterizzato da una silhouette a tubo super femminile e da maniche a palloncino. Per l'importante occasione, Letizia di Spagna lo aveva abbinato a un cerchietto dotato di veletta e a una preziosa spilla, completando il tutto con una mini clutch, un paio di vertiginose décolleté e dei grandi orecchini con diamanti. E ieri, questa creazione, del brand Cherubina, è stata nuovamente sfoggiata dalla Regina di Spagna, ma in una chiave del tutto diversa, più easy, dimostrando che bastano pochi cambiamenti - magari gli accessori - per trasformare un look elegante in un outfit perfetto per il Daywear.

Letizia Ortiz a Windsor - 2019

Order Of The Garter Service At Windsor Castle

Letizia Ortiz a Windsor - 2019
UK Press Pool

Letizia di Spagna si è recata a Siviglia per l'inaugurazione del Summit sull'innovazione turistica. Un evento decisamente più informale e per questo ha optato per accostamenti decisamente diversi in linea con le tendenze della moda 2020. Niente veletta, solo una coda super chic, e al posto della preziosa spilla una micro cintura che spezza l'abito, rendendolo più moderno. Al posto della pochette, ora, c'è una handbag bianca e il tutto è completato da un cappotto dal design minimal.

Letizia Ortiz - 2020

Queen Letizia Attends The Opening Of The Tourism Innovation Summit (TIS 2020)

Letizia Ortiz - 2020
Zuma / SplashNews.com
Letizia Ortiz - 2020

SPAIN-HEALTH-VIRUS-TOURISM-SUMMIT

Letizia Ortiz - 2020
JOSE MANUEL VIDAL

L'abito è ancora in vendita su Cherubina.com, ma per ora è disponibile solo in pre-order.

© Cherubina.com

L'evento che aveva portato, nel 2019, Letizia di Spagna nel Regno Unito è la cerimonia dell’Ordine della Giarrettiera. Quel giorno erano presenti Kate Middleton, Camilla e la Regina Maxima d'Olanda.

Letizia Ortiz con Kate Middleton a Windsor - 2019

Order Of The Garter Service At Windsor Castle

Letizia Ortiz con Kate Middleton a Windsor - 2019
UK Press Pool


from Articles https://ift.tt/3q35YBp

Comments