Maglioni per l'autunno inverno 2020: i modelli più belli e caldi
I migliori maglioni e cardigan dell'autunno inverno 2020 2021 visti in sfilata e i modelli di tendenza
Un morbido e caldo abbraccio che vi coccolerà per la stagione più fredda: non stiamo parlando dei teddy coat, che sono una dolce promessa tanto attesa anche per questo inverno, ma dei maglioni e cardigan visti in sfilata e che desideriamo indossare.
Tra i fili di lana o cashmere, sapientemente intrecciati secondo l’arte knit, troviamo tutto il glamour dell’autunno inverno 2020 2021 che riscopre l’amore per la tradizione, qui pronta a unire passato e presente.
Dolce & Gabbana ha presentato una parata knitwear che, molte di noi hanno sicuramente amato a prima vista: abiti, cappotti, top, culotte si aggiungo a cardigan e maglioni, tutti realizzati in meravigliosa maglia.
Dior guarda con interesse allo stile preppy proponendo modelli che ricreano eleganti e rigorose losanghe da uomo, viste in passerella anche da Chloé e Miu Miu.
Il cardigan è diventato oggetto d’indagine: al classico maglioncino con bottoni centrali e corto in vita, si aggiungono le versioni lunghe di Erdem e Fendi, lasciate aperte che riecheggiano ai cappotti ma in versioni light, e i mini bolero di Emporio Armani, lavorati a mano e pensati per coprire le spalle.
I maglioni a collo alto sono un must have stagionale: morbidi dolcevita da indossare dentro a pantaloni slouchy, per Alberta Ferretti, e gonna a matita, Victoria Beckham. Sono invece un concentrato di femminilità e coolness i completi di maglia firmati Altuzarra.
Infine le proposte di Michael Kors Collection e Marco de Vincenzo, dove la trama 3D diventa protagonista di mise romantiche e dal sapore cozy.
Qui sotto la nostra selezione di look autunno inverno 2020 2021 con i migliori maglioni e cardigan visti in sfilata
from Articles https://ift.tt/2JrqvyO
Comments
Post a Comment