Skip to main content

Emma Corrin e le foto del backstage di The Crown 4

Emma Corrin è di sicuro uno dei pilastri della quarta stagione di The Crown 4. La sua interpretazione di Diana sta riportando innegabilmente agli antichi splendori il mito di Lady D, riconsegnandocela in tutta la sua vivida complessità

E se la royal family non sembra aver particolarmente apprezzato la decisione di sbilanciare la serie in favore della figura di Diana in contrapposizione a quella di Carlo (con gli effetti anche nel mondo "reale" che vi abbiamo raccontato), dall'altro Emma Corrin ha letteralmente avuto il suo "passaporto" verso la celebrità e l'apprezzamento crescente del pubblico.

Emma Corrin

The Crown S4

Emma Corrin
Des Willie

Il suo segreto? La capacità di giocare il ruolo di outsider non solo nei panni di Diana ma anche nei propri, giocando con l'autoironia e facendo da ponte tra il set e il mondo reale. Se Diana era la principessa del popolo, Emma sembra voler essere la stessa cosa come parte del cat della serie culto.

A dimostrazione di questo, Emma ha deciso infatti di regalarci uno sguardo da insider all'interno delle riprese di The Crown 4, pubblicando su Instagram foto di dietro le quinte della produzione, tra momenti al trucco e fitting dei costumi di scena. Un vero e proprio diario segreto, o un mixtape di b-side, che ci regala un nuovo sguardo su una serie memorabile. E chissà se Elizabeth Debicki, la nuova Diana che si sostituirà ad Emma Corrin nella stagione 5, sarà essere altrettanto divertente. Noi lo speriamo, ça va sans dire. 



from Articles https://ift.tt/2JbbPnR

Comments