Skip to main content

Jennifer Lopez nuda sulla cover del suo singolo

Jennifer Lopez: In The Morning 

L’occasione? Il lancio del suo nuovo singolo In the morning. Il modo? Super sensuale. Il mezzo? I social, anzi Instagram.

Suprise! ci dice con un simpatico post Jennifer Lopez che venerdì 27 novembre rallegra i suoi fan con della nuova musica. E subito attira l’attenzione del mondo. Nella foto by Mert & Marcus, JLo posa in piedi, di profilo con una mano appoggiata delicatamente sulla coscia. Il suo fisico è in forma perfetta, come al solito, e quello che subito dopo il suo corpo, ci colpisce è l’anello di fidanzamento, quel diamante dal taglio quadrato che abbiamo già avuto modo di osservare e che le ha donato l'anno scorso Alex Rodriguez. La coppia avrebbe dovuto sposarsi (e per lei sarebbe stata la quinta volta) la scorsa estate ma le loro nozze sono state rimandate a causa del coronavirus.

JLo - che l’anno scorso ha festeggiato i suoi 50 anni con un tour negli Stati Uniti dal titolo It’s My Party - non esita quasi mai a “raccontare” il suo corpo. Anche domenica scorsa, il 22 novembre al Microsoft theater di Los Angeles, sul palco degli American Music Awards, ci ha regalato una performance hot della sua collaborazione con il cantante colombiano Maluma. Indossava infatti un body nero attillatissimo e semi trasparente e cantando “Pa’ Ti” e “Lonely” con luci soffuse, aveva movenze davvero feline.



from Articles https://ift.tt/3q0oJp7

Comments