Tendenze moda 2020, i look di Victoria Beckham
Victoria Beckham pioniera fashion. Ecco le tendenze moda 2020 che ha sfoggiato per prima
Se un tempo, quando era una Spice Girl, i suoi outfit erano 'strong' e seducenti, ora che è una stilista affermata e ammirata in tutto il mondo, i look di Victoria Beckham hanno subito una notevole trasformazione che si può riassumere in tre parole: minimalismo, femminilità e personalità. I tacchi vertiginosi non li ha mai abbandonati, ma ha detto addio alle minigonne - che ha rimpiazzato con abiti e gonne midi e con completi mannish dalla silhouette over. Sì, perché Victoria è anche un'amante dei contrasti: adora mixare maschile e femminile, silhouette e essenziali a stampe bold, sempre senza eccedere. Tra i pezzi a cui non rinuncerebbe mai, ci sono ancora gli immancabili occhiali da sole a mascherina, che indossa persino di sera. Sui red carpet punta sul minimalismo. Sia che scelga di indossare un tuxedo, sia che opti per eleganti long dress, Victoria Beckham è sempre impeccabile. Ma il particolare che la rende un'icona di stile è il fatto che non ha paura di osare e di lanciare nuove mode. Caratteristica che l'ha portata in diverse occasioni ad anticipare i trend. Ecco cinque volte in cui ha sfoggiato per prima le tendenze moda 2020.
1. Abiti e gonne midi
Le lunghezze midi sono ormai quasi un marchio di fabbrica per Victoria. Soprattutto in abbinamento con gli stivali.
2. Sleepwear
Pyjamas, slip dress, tank top lingerie, sono sempre stati tra i suoi capi preferiti, da indossare con elementi a contrasto.
3. Ispirazione Vittoriana
I colletti ruches, sia su bluse che su abiti, insieme ai tacchi, sono il tocco femminile con cui Victoria Beckham adora completare i suoi outfit.
4. Color block
Le stampe bold sono amatissime da Victoria. Di solito se ‘esagera’ con i colori lo fa con capi dalle linee essenziali.
5. Leggings
Il segreto di Victoria è quello di arricchire questo pezzo estremamente casual e sporty con scarpe vertiginose - pump o stivali - e capispalla sofisticati come blazer e trench. Il top è sempre super minimal o iper-femminile.
from Articles https://ift.tt/37eDR9I
Comments
Post a Comment