Skip to main content

Look inverno 2021: gonna scozzese con stivali o anfibi

Questi look dell'inverno 2021 ci dimostrano che la gonna scozzese quest'anno s'indossa con gli stivali dotati di plateau o con gli anfibi

Abbiamo già visto che il tartan ha preso vita sui modelli avvistati in passerella, passando dal classico kilt alle gonne maxi ricche di pieghe o tagliate di sbieco. Abbiamo che notato che gli stilisti l'hanno abbinata a cardigan, bluse di seta e dolcevita (in questo caso stile Kate Middleton). Ora è arrivato il momento di capire quale paio di scarpe indossare.

Le minigonne sono perfette per ottenere un outfit underground, ispirato alle icone punk anni 70: qui l'accessorio chiave sono proprio gli anfibi. Il look che vedete è perfetto per il giorno e si completa con una felpa nera e una cintura appoggiata sui fianchi, ricca di inserti metallici - dei veri e propri moschettoni - che ricordano le spille. 

Street Style: February 22nd - Milan Fashion Week Fall/Winter 2020-2021

Edward Berthelot

Più eclettico il look che vede la tartan skirt abbinata a un paio di stivali stampa coccodrillo: la pelle dall'allure esotica richiama la tonalità principe del capo check, creando così un raffinato e inedito dialogo estetico. Da provare.

Street Style - Paris Fashion Week - Haute Couture Spring/Summer 2020 : Day Tree

Edward Berthelot

La combo moda più amata per l'inverno 2021 vede, però, la gonna scozzese abbinata a un paio di stivali dotati di plateau. L'effetto finale è tutto giocato sulla lunghezza del tessuto, midi o alla caviglia, che ingentilisce il tacco largo e altissimo nonché la suola rialzata (o rinforzata). Il contrasto delle texture viniliche rendono, inoltre, lo styling tanto audace quanto contemporaneo

info@imaxtree.com
info@imaxtree.com
Szymon Brzoska
info@imaxtree.com
info@imaxtree.com
Valentina Valdinoci


from Articles https://ift.tt/2V2RzXB

Comments