Givenchy: la collezione capsule “teaser” di Matthew Williams
Givenchy presenta la capsule “Teaser” di abiti e accessori della prima collezione del nuovo direttore creativo Matthew M. Williams
A pochi mesi dal debutto di Matthew M. Williams come nuovo direttore creativo, Givenchy annuncia l'arrivo di una prima selezione della collezione ready-to-wear primavera estate 2021. Teaser, questo il nome della capsule, comprende look per donna e uomo dal mood elegante e sovversivo.
Tra i pezzi must per la donna troviamo un blazer lungo e aderente con colletto drappeggiato e pantaloni slim a vita alta, jeans impreziositi da finiture craquelé o lucenti e capispalla dal taglio sartoriale. Mentre i capi distintivi per l’uomo includono una giacca monopetto con colletto sovrapposto e ricamo 4G sulla fodera, le camicie squadrate con zip e bottoni automatici e un parka oversize in ottoman tecnico.
Le It bag di stagione, tra cui anche la nuova borsa Antigona, sono caratterizzate da un elemento metallico distintivo sviluppato appositamente da Matthew M. Williams per Givenchy. Le calzature includono lo stivaletto Lock, la Marshmallow slide da donna, il sandalo flat da uomo, la sneaker da uomo GIV 1 con suola leggera e trasparente. Il basco con corna, uno statement all’interno della collezione, e la cintura in pelle nera con fibbia completano l'anteprima.
La collezione capsule “Teaser” sarà presentata in anteprima esclusivamente in sette boutique Givenchy in Europa, Asia e Stati Uniti, nonché su givenchy.com in paesi selezionati dal 1° al 22 dicembre 2020. Inoltre, sarà seguita dalla prima consegna ufficiale di Matthew M. Williams per l'estate 2021, disponibile nelle boutique Givenchy in tutto il mondo dal 26 febbraio 2021.
from Articles https://ift.tt/37mlkIJ
Comments
Post a Comment