Barbie burger: l'hamburger di Barbie è rosa. E vegan
Ovviamente è rosa. Ovviamente è light. Ovviamente è buonissimo. Sì, è arrivato in Italia il primo hamburger di Barbie. Flower Burger, una catena di burger vegani con punti vendita in molte città italiane, ha appena lanciato la versione dedicata alla famosa bambola, la cui principale caratteristica è il colore rosa. Ma niente paura, siamo lontani per fortuna dall'impiego di coloranti artificiali. Il pane pink, realizzato con farina di tipo 1 italiana, deve il suo speciale colore al naturalissimo estratto di barbabietola, che arricchisce anche il "bun" (il panino) con i suoi semi confettati.
Il patty, ovvero il cuore del panino, è un mix di lenticchie, riso basmati e verdure tra cui carote e zucchine. Completano la ricetta la maionese vegan, a base di latte di soia e, ancora, di barbabietola, e l'hummus, la cui ricetta contiene un pizzico di paprika dolce e affumicata. Se volete assaggiare il Barbie Burger non perdete tempo: sarà disponibile fino a febbratio 2021.
Flower Burger è una catena nata a Milano nel 2015 e oggi conta 13 ristoranti in Italia e uno in Francia. I burger proposti nel menu sono completamente vegani, homemade, colorati e composti da ingredienti di qualità.
from Articles https://ift.tt/2Vlsiba
Comments
Post a Comment